prudenza alla giuda-occhio ai colpi di sonno - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: prudenza alla giuda-occhio ai colpi di sonno (/showthread.php?tid=19185) |
prudenza alla giuda-occhio ai colpi di sonno - mikycommodo - 10-08-2012 Ragazzi buongiorno, approfitto di questa sezione del forum per raccontarmi brevemente il fattaccio. Mentre ero sull'autostrada con la mia amata auto opaca, mi è cominciato a venire sonno,convinto di riuscire a resistere fino alla destinazione ho continuato a guidare......(mancava così poca strada!!!!) Risultato ho la fiancata della macchina completamente distrutta, da paraurti a paraurti compresi i cerchi. Fortunatamente ne sono uscito io indenne, però ho avuta molta fortuna. Un consiglio spassionato: se vi sentite stanchi FERMATEVI si rischia veramente troppo!!!!! RE: prudenza alla giuda-occhio ai colpi di sonno - marco206 - 10-08-2012 Idem anni fa, ho chiuso gli occhi e per fortuna appena toccato il bordo del marciapiede mi sono svegliato di soprassalto, riprendendo il controllo. Una gomma squarciata, e il cerchio un po piegato. Mi è andata bene perchè cosciente del sonno e della stanchezza procedevo a 40kmh in strade di paese poco trafficate. Ma in quell'occasione non c'è niente che risolve, se non la sosta. Io avevo 3 red bull in corpo, impianto a volume sostenuto, riscaldamento spento e finestrini completamente abbassati, con temperatura esterna di -11°. Ero convinto di rimanere bello sveglio per fare 7 miseri km di stradine. Niente da fare, per cui attenzione...... basta un niente, e il colpo di sonno può anche non avvisare. RE: prudenza alla giuda-occhio ai colpi di sonno - headhunterz - 10-08-2012 anche io ci combatto con il sonno!! Non ci può ne caffè ne impianto ne finestrini!!basta una sosta di mezz'ora e via RE: prudenza alla giuda-occhio ai colpi di sonno - mikycommodo - 11-08-2012 Giusto. è veramente l'unico modo. RE: prudenza alla giuda-occhio ai colpi di sonno - headhunterz - 11-08-2012 Infatti sono uscito di strada moltissime volte purtroppo!! RE: prudenza alla giuda-occhio ai colpi di sonno - mikycommodo - 11-08-2012 errare è umano..... ma perseverare è diabolico!!!!!! RE: prudenza alla giuda-occhio ai colpi di sonno - Forno - 14-08-2012 io vi do un altro consiglio... non passate davanti alla polizia a 140km con il limite di 50..... che poi ti corrono dietro! RE: prudenza alla giuda-occhio ai colpi di sonno - marco206 - 14-08-2012 O a 235 con limite 130. GH GH GH GH RE: prudenza alla giuda-occhio ai colpi di sonno - maxtarget - 14-08-2012 (14-08-2012, 03:21 )marco206spl Ha scritto: O a 235 con limite 130. 235 col mio pullmone di merda li faccio solo se scendo dallo stelvio.. in folle. RE: prudenza alla giuda-occhio ai colpi di sonno - marco206 - 14-08-2012 ^_^ Sai che inerzia però con quel peso ! Mi hanno lampeggiato, acceso le sirene, sorpassato (avevano la Brera) e... BASTA !!! Hanno tirato dritto xD |