Gli incompetenti colpiscono ancora!! - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Gli incompetenti colpiscono ancora!! (/showthread.php?tid=19507) |
Gli incompetenti colpiscono ancora!! - SilverSound - 28-09-2012 Ciao ragazzi.. IL nostro "amatissimo pseudo istallatore nazionale NO . . UTO", colpisce ancora.. Il nome e' puntato ma penso capiate a chi mi riferisco.. Ha diversi centri in Italia e tratta tutto cio' che riguarda le auto.. Ieri, mentre installavo un nuovo impianto entry level su una Punto, passata prima per le mani di questo centro di veri ciabattini, (senza offesa per i ciabattini) inorridivo.. Vi metto qualche foto per farvi vedere cosa hanno combinato.. Corrente presa da scatola fusibili con cavo da 10mmq! Cavo massa da 2 metri arrotolato e puntato in maniera errata = disturbi! Abominio senza bisogno di commento! E infine, perche' mi fermo, ecco come gli hanno riconsegnato la vettura..(le viti le ho tolte io..) Sub senza marchio, majestic 40x2, retro sedili bucati e cassa sub bucata per ancorarlo.. Ma come fa questa gente ancora a lavorare????? E lavorano pure tanto.. Io sono senza parole, da professionista del settore.. RE: Gli idioti colpiscono ancora!! - cesco v91 - 28-09-2012 E io che credevo di essere grezzo e fare le cose molto terra terra. Le faccio è vero ma mi battono xD RE: Gli idioti colpiscono ancora!! - SilverSound - 28-09-2012 (28-09-2012, 01:52 )cesco v91 Ha scritto: E io che credevo di essere grezzo e fare le cose molto terra terra. Le faccio è vero ma mi battono xD Queste non sono terra terra.. Queste sono proprio da tornare li e insultarli per mezza giornata intera..se basta.. RE: Gli idioti colpiscono ancora!! - soundstream02 - 28-09-2012 e pure pericoloso prendere l'alimentazione da li criminali cmq molte persone si sono lamentate RE: Gli idioti colpiscono ancora!! - SilverSound - 28-09-2012 (28-09-2012, 02:14 )soundstream02 Ha scritto: e pure pericoloso prendere l'alimentazione da li Sai quante loro "genialate" mi sono arrivate tra le mani da sistemare? Non le conto nemmeno piu'... Diffidate ragazzi, diffidate.. il risparmio non e' sempre un buon metro di misura.. RE: Gli incompetenti colpiscono ancora!! - manu51 - 28-09-2012 Se mi capitava a me uno così...ci scappava anche il pugnone nel muso. Ho rotto il c***o al mio installatore per cose tipo, inversione cavo semibilanciato e passaggio rca vicino al positivo. Ma questo è veramente troppo. Si sa quanto hanno chiesto per l'installazione? RE: Gli incompetenti colpiscono ancora!! - SilverSound - 28-09-2012 (28-09-2012, 02:36 )manu51 Ha scritto: Se mi capitava a me uno così...ci scappava anche il pugnone nel muso. Circa 400€ tutto incluso... RE: Gli incompetenti colpiscono ancora!! - nitro_best_360 - 28-09-2012 credo che si facciano pagare anche bene, essendo un centro autorizzato.. :/ cmq ho visto una cosa simile sulla 147 di un amico.. però a lui l'aveva fatto un ragazzo del mio paese che secondo alcuni ne capisce molto.. -.- ah lo stesso ritiene che non sia differenza tra un carico di 4ohm ed uno di 1ohm, però non bisogna mettere un carico da 8ohm altrimenti si brucia l'ampli.. XD RE: Gli incompetenti colpiscono ancora!! - BiOSS - 28-09-2012 Ti prego Nicola dimmi che non sono vere... La prima foto è spaventosa RE: Gli incompetenti colpiscono ancora!! - headhunterz - 28-09-2012 da piangere viene |