Sabato 11/05/13 - Pranzo e chiacchieratona-ascolti da Max. - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Sabato 11/05/13 - Pranzo e chiacchieratona-ascolti da Max. (/showthread.php?tid=21516) Pagine:
1
2
|
Sabato 11/05/13 - Pranzo e chiacchieratona-ascolti da Max. - maxtarget - 07-05-2013 come da consulto con marco206, il raduno previsto per sabato 11 c.m. è stato soppresso, per mancanza di iscritti. come però chiesto da Emanuele "Nuccio hifi", se qualcuno vuole cmq venire a trovarci... noi siamo qua. un ottimo pranzo, lo si organizza in ogni caso, ci mancherebbe; è il mio lavoro... e allo stesso modo, qualche buon ascolto, due bicchieri di buon vino o birra, e qualche "ciaccolata" li si fanno volentieri. presumo che Manu e Roby (nuccio hifi con figlia, e Titanic con moglie) siano della partita. se viene Beppe83 (quasi "minacciato fisicamente" due giorni fa...ghgh), coglie una grande occasione, visto che sta percorrendo l'impervio sentiero della "crescita hifi". se qualcun'altro si vuole aggregare, è il benvenuto. altrimenti.. ci scoliamo il fusto di Restino noi cinque da soli. haha!! zio Max. RE: Sabato 11/05/13 - Pranzo e chiacchieratona-ascolti da Max. - maxtarget - 07-05-2013 up...!!! RE: Sabato 11/05/13 - Pranzo e chiacchieratona-ascolti da Max. - Titanic - 07-05-2013 Sono veramente desolato che il raduno PDS sia stato rimandato giustamente non si poteva fare con quattro persone . Se Emanuele con la figlia e qualcun'altro della zona si vuole agregare al pranzo dal buon MAX ben volentieri altrimenti ci vediamo a Settembre Invence io e MAX ci vedremo a giugno per la taratura della Focus adesso sono veramente incasinato con il lavoro devo finire un impianto per l'Algeria entro la fine mese. Comunque faccio la lista dei partecipanti, mi raccomando di aggiornare ok Titanic - Roberto + Paola Nuccio hi-fi - Emanuele + Giorgia Davetaglia - Davide "forse ???" Avanti raga non capita tutti i giorni di incontrare una bibbia del car audio (MAX) RE: Sabato 11/05/13 - Pranzo e chiacchieratona-ascolti da Max. - maxtarget - 07-05-2013 sì, la Bibbia. questo appellativo ancora mi mancava, e sì che me ne hanno appioppati di tutti i tipi. LOL. quindi se ho ben capito: sabato tu e consorte venite, o no? a proposito rob; il tuo PQ10 è in infermeria; alimentatore saltato, è andato in autooscillazione e si sono fumati i bipolari. ne sto facendo arrivare un'altro in sostituzione. RE: Sabato 11/05/13 - Pranzo e chiacchieratona-ascolti da Max. - Titanic - 08-05-2013 (07-05-2013, 23:12 )maxtarget Ha scritto: sabato tu e consorte venite, o no? MAX se qualcuno si aggrega ben volentieri altrimenti anchio getto la spugna, a mio dispiacere (07-05-2013, 23:12 )maxtarget Ha scritto: A proposito rob; il tuo PQ10 è in infermeria; alimentatore saltato, è andato in autooscillazione e si sono fumati i bipolari. Da male in peggio oltre saltare il raduno anche il mio PQ10 Fai quello che devi fare se ti viene qualcosa fammelo sapere (07-05-2013, 23:12 )maxtarget Ha scritto: sì, la Bibbia. Perchè non vero!!! RE: Sabato 11/05/13 - Pranzo e chiacchieratona-ascolti da Max. - nuccio hi-fi - 08-05-2013 Anche io (Emanuele) e mia figlia (Giorgia) ci siamo Ma come dice giustamente anche Roby, se si aggrega qualche altra utenza è meglio. In quattro (anche se piacevole comunque) è un po' triste Forza gente qualcun'altro?? Emanuele RE: Sabato 11/05/13 - Pranzo e chiacchieratona-ascolti da Max. - maxtarget - 08-05-2013 beh no; per 4-5 persone non devo ordinare nulla di particolare. roby, per il PQ10 non mi dovrai nulla di più; quello che si è fumato, lo tengo io per cannibalizzarlo, l'altro appena arriva te lo consegno (o al limite te lo spedirò insieme alle guaine). RE: Sabato 11/05/13 - Pranzo e chiacchieratona-ascolti da Max. - Titanic - 08-05-2013 MAX non devi spedire niente ok, se non riusciamo a vederci SABATO comunque ci dobbiamo vedere all'inizio di Giugno per la Focus RE: Sabato 11/05/13 - Pranzo e chiacchieratona-ascolti da Max. - maxtarget - 09-05-2013 sicuramente. infatti sto seriamente pensando di mollare tutto, vendere il ristorante e tornare in sicilia. perlomeno lì la gente riesce ancora a divertirsi. anzi.. se a qualcuno può interessare, il prezzo è molto allettante. RE: Sabato 11/05/13 - Pranzo e chiacchieratona-ascolti da Max. - Titanic - 10-05-2013 (09-05-2013, 17:18 )maxtarget Ha scritto: sicuramente. No MAX devi restare |