Che lavoro facciamo?? - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Che lavoro facciamo?? (/showthread.php?tid=23492) |
Che lavoro facciamo?? - mrhouse87 - 23-10-2013 Ciao ragazzi, è da un pò che mi balena in mente l'idea di questo post... Vi va di dire al mondo che lavoro fate e di cosa ci occupiamo nella vita oltre ai nostri cari impiantucci? Ovviamente invidio chi nella vita ha il compito di occuparsi SOLO di impiantucci, quindi installatori e rivenditori! comincio io, sfortunatamente sono ancora studente,ma ancora per poco perchè conto di laurearmi entro gennaio in ingegneria meccanica e di trovare lavoro,magari al nord, e magari nel settore automotive! Spero rispondiate numerosi, magari questo thread può anche tornare utile a qualcuno! RE: Che lavoro facciamo?? - robyn971 - 23-10-2013 Mi piace questa discussione...come dicono a Roma (anche se io sono di Rimini e dopo 35 anni vissuti nel mitico Mugello adesso vivo da 3 a Roma) faccio er camionaro! Anche se (ora mi vanto eh?) mi sento un piccolo talento sprecato a fare questo lavoro, è quello che mi appassiona di più, il car stereo mi piace assai ma è tosto, io ho le mani tutte scorticate e non ho ancora finito di inso uno sportello della mia GP.... RE: Che lavoro facciamo?? - soundstream02 - 23-10-2013 ingegnere meccanico RE: Che lavoro facciamo?? - headhunterz - 24-10-2013 Difficile definire il mio lavoro..faccio praticamente di tutto ma supergiù sono un aspirante muratore RE: Che lavoro facciamo?? - mrhouse87 - 24-10-2013 (24-10-2013, 02:49 )headhunterz Ha scritto: Difficile definire il mio lavoro..faccio praticamente di tutto ma supergiù sono un aspirante muratore Lavoro nobile vincè! RE: Che lavoro facciamo?? - headhunterz - 24-10-2013 Nobile ma sotto pagato e sottovalutato da tanti. È brutto sentirsi dire dopo 30 anni di esperienza 100 euro al giorno sono troppi fa pensare,al dottore per 5 minuti di visita gli si danno volentieri RE: Che lavoro facciamo?? - nitro_best_360 - 24-10-2013 Studente universitario ma in realtà sono un tuttofare :-D RE: Che lavoro facciamo?? - FrancescoIlGentleman - 24-10-2013 (24-10-2013, 04:48 )headhunterz Ha scritto: Nobile ma sotto pagato e sottovalutato da tanti. Platone diceva che la società va avanti quando riconosce la validità di ogni professione. Se abbiamo il pesce fresco o la frutta di stagione in tavola è perché qualcuno si rimbocca le maniche, così come tante altre cose. Lui l'aveva capito, noi.. Ex liceale disoccupato vale? RE: Che lavoro facciamo?? - nuccio hi-fi - 24-10-2013 Presidente di una Cooperativa di Autotrasporti. . Nello specifico, CORRIERE CECCHI.. Istruttore privato di Shaolin wu-shu (per passione) Emanuele RE: Che lavoro facciamo?? - headhunterz - 25-10-2013 (24-10-2013, 20:57 )FrancescoIlGentleman Ha scritto:Bella frase..mi ci ritrovo pure in quel caso andando in campagna(24-10-2013, 04:48 )headhunterz Ha scritto: Nobile ma sotto pagato e sottovalutato da tanti. |