un problemino con firefox e le funzioni "quote" etc nei messaggi. - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: un problemino con firefox e le funzioni "quote" etc nei messaggi. (/showthread.php?tid=23546) |
un problemino con firefox e le funzioni "quote" etc nei messaggi. - maxtarget - 29-10-2013 Welà, gentaglia. mi succede che mozilla non mi faccia utilizzare le varie funzioni accessorie dei post; non posso introdurre i quote, non posso usare i pulsanti del carattere, dei colori testo, del grassetto, etc. per esempio utilizzando il grassetto, mi compare la scritta: [undefined=undefined] gli altri invece nemmeno si attivano. con IE, tutto funziona regolarmente; ma potendo vorrei accedere al forum e navigarci, non utilizzando explorer. Why this?? thanks Mazx RE: un problemino con firefox e le funzioni "quote" etc nei messaggi. - nuccio hi-fi - 29-10-2013 Su alcuni siti web Max (su pds non ho mai provato) mozilla fire fox, non funziona correttamente. . A me capitava all'epoca su alcune pagine web Le alternative sono (almeno su pds) il browser di internet explorer classico oppure funziona benissimo e con possibilità molto remote di beccare spyware con una maggiore velocità google chrome.. Emanuele RE: un problemino con firefox e le funzioni "quote" etc nei messaggi. - maxtarget - 29-10-2013 chrome non è moolto digerito dal mio pc... che nmon brilla per giovinezza, e prestazioni di cpu, HD e Ram... dovrò continuare a usare IE, anche se la cosa non mi entusiasma. RE: un problemino con firefox e le funzioni "quote" etc nei messaggi. - nuccio hi-fi - 29-10-2013 Eh ci credo... Magari utilizzalo solo su pds e per il restante mozilla, che rimane comunque più veloce, sicuro e con meno possibilità di "impallare" il computer.. Non vedo altre alternative. . Emanuele RE: un problemino con firefox e le funzioni "quote" etc nei messaggi. - marco206 - 29-10-2013 Mozilla? Max, non vorrai che ti tolga il saluto! Ahahah RE: un problemino con firefox e le funzioni "quote" etc nei messaggi. - maxtarget - 29-10-2013 .. per così poco?? sob. a proposito, nipotasssstro... ma non eravamo rimasti che provvedevi a buttare giù due righe per vedere di organizzare un pranzo-raduno qui dallo zio?? cosa aspetti, le prossime nebbie??? RE: un problemino con firefox e le funzioni "quote" etc nei messaggi. - marco206 - 29-10-2013 Qua la nebbia é già arrivata! Sono in ballo con "una cosa" (lol) per il 10. Fammi guardare i turni e tiro giu una data. C'era anche un'altra cosa in ballo , probabilmente hai perso una mia e-mail durante la tua "latitanza". :p Domani te la riscrivo eheh RE: un problemino con firefox e le funzioni "quote" etc nei messaggi. - Titanic - 14-11-2013 (29-10-2013, 11:05 )maxtarget Ha scritto: A proposito, nipotasssstro... ma non eravamo rimasti che provvedevi a buttare giù due righe per vedere di organizzare un pranzo-raduno qui dallo zio?? cosa aspetti, le prossime nebbie??? come non quotare RE: un problemino con firefox e le funzioni "quote" etc nei messaggi. - maxtarget - 14-11-2013 eh, cosa vuoi farci; per adesso è impegnato a pesare cavi... |