Il Forum dell'alta fedeltà
Recensioni cuffie sony - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Recensioni cuffie sony (/showthread.php?tid=26564)

Pagine: 1 2

Recensioni cuffie sony - Gabriele 77 - 23-08-2014

Salve a tutti!! visto che oggi ho comprato delle cuffie della sony modello zx300 le ho provate e sono una figata.. audio perfetto per me... proprio ora ce le ho connesse al cell ahahah.. le ho pagate €30 e hanno una figata di audio per un costo bassissimo!! voi che ne pensate?

RE: Recensioni cuffie sony - mazzolo130 - 24-08-2014

Prova le pioneer hdj2000 e poi ne parliamo

RE: Recensioni cuffie sony - z3d - 24-08-2014

Di valide ce ne sono una marea..cambia un pochino l'impostazione sonora da una alĺaltra; io mi trovo bene con le mie ultrasone hfi 780, ma sarei curioso di ascoltare le philips fidélio, beyerdinamic dt 880/990pro e le shure di pari categoria Smile

RE: Recensioni cuffie sony - Gabriele 77 - 25-08-2014

Si non voglio spendere tantissimo... per me (sarà che ho 14 anni) gia 100 euro pr delle cuffie e troppo ahahah. oddio... mi tenta di prendere quelle della bose ma costano 200 euri.. quelle della pioneer le pagavo 100 euro.. pr me le sarei prese volentieri ahahah

RE: Recensioni cuffie sony - mazzolo130 - 25-08-2014

Le bose rispetto alle sennheiser momentum on, stesso tipo e prezzo, sono un pò indietro.

RE: Recensioni cuffie sony - Gabriele 77 - 25-08-2014

Prk esiste qualcosa meglio della bose??? mi potete aggiornare pr favore? ahahahah non sono aggiornatissimo in questo campo...

RE: Recensioni cuffie sony - Insane81 - 25-08-2014

non mi intendo molto di cuffie per musica ( al massimo le uso giocando al pc Big Grin ) pero per quelle poche che ho ascoltato ( comprese bose ) posso dire che bose non è granche per quello che costa ! di bose è rimasto il nome e il prezzo sopratutto Big Grin ma la qualità non è piu la stessa

RE: Recensioni cuffie sony - z3d - 26-08-2014

Se Vuoi farti una cultura: www.headfi.org Wink

RE: Recensioni cuffie sony - Gabriele 77 - 26-08-2014

Grazie raga... ma secondo voi sono meglio le cuffie o gli auricolari? secondo voi quali sono i pro e i contro?

RE: Recensioni cuffie sony - mazzolo130 - 26-08-2014

Dipende dall'ingombro e cosa ci vuoi fare. Ci sono auricolari validi tipo gli shure o akg che coatano 400 euro e si usano al posto dei monitor da palco e si sentono molto bene. Ma sono studiati per un certo tipo di isolamento dall'ambiente. Mentre le cuffie che sono in commercio da qualche anno tipo bose o le sennheiser citate prima hanno un sistema di isolamento dall'ambiente esterno molto efficiente a vantaggio della qualità di riproduzione. Dopo diventa anche una questione di gusti e di tasca. Esistono anche cuffie dal costo esorbitante e caratterizzate dalla non facile trasportabilità come le cuffie elettrostatiche, che hanno bisogno di un dispositivo esterno per funzionare. Ma parliamo di prodotti hi end