Il Forum dell'alta fedeltà
Sistema Bewith Sunrise - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Sistema Bewith Sunrise (/showthread.php?tid=27207)

Sistema Bewith Sunrise - nuccio hi-fi - 08-11-2014

Ciao Bewith

RE: Sistema Bewith Sunrise - marco206 - 09-11-2014

Grazie per i tuoi spunti Ema Smile

RE: Sistema Bewith Sunrise - nuccio hi-fi - 09-11-2014

(09-11-2014, 11:51 )marco206 Ha scritto: Grazie per i tuoi spunti Ema Smile

Lo faccio con entusiasmo anche se può sembrare quasi sciocco o inutile..;-)
Ti ringrazio per la tua risposta e gentilezza che non tarda mai ad arrivare...;-)

Comunque Marco, ti avrei voluto far sentire che roba...

A proposito se a marzo, vuoi farti un giro all'estero in compagnia di qualcun'altro, per me è un piacere..

Emanuele

RE: Sistema Bewith Sunrise - nuccio hi-fi - 10-11-2014

Tra l"altro per spunto che a mio avviso (passione a parte) si può rivelare molto utile..

Emanuele.
.

RE: Sistema Bewith Sunrise - TreLuppoli - 10-11-2014

Io non ho mai avuto modo di ascoltare nulla di questa marca, ma per le mie conoscenze personali credo che soltanto i trasduttori possano giustificare quello che costano. Voglio dire: finali monofonici da oltre 1000€, e può andare ancora bene, però un processore da 20000€ mi pare proprio esagerato... sarei curioso di vedere il progetto Wink

RE: Sistema Bewith Sunrise - nuccio hi-fi - 10-11-2014

(10-11-2014, 06:34 )TreLuppoli Ha scritto: Io non ho mai avutoaccessoriascoltare nulla di questa marca, ma per le mie conoscenze personali credo che soltanto i trasduttori possano giustificare quello che costano. Voglio dire: finali monofonici da oltre 1000€, e può andare ancora bene, però un processore da 20000€ mi pare proprio esagerato... sarei curioso di vedere il progetto Wink

Processore e lettore md1, sono altrettanto validi...
L'unica cosa che io scarterei ( comunque eccellenti) sono i monofici e gli accessori (vedi cavi di potenza rca ecc) che in quanto a quello che offrano, si trovano oggetti dal costo minore e solite caratteristiche...

Emanuele

RE: Sistema Bewith Sunrise - poiu22 - 11-11-2014

(10-11-2014, 07:23 )nuccio hi-fi Ha scritto:
(10-11-2014, 06:34 )TreLuppoli Ha scritto: Io non ho mai avutoaccessoriascoltare nulla di questa marca, ma per le mie conoscenze personali credo che soltanto i trasduttori possano giustificare quello che costano. Voglio dire: finali monofonici da oltre 1000€, e può andare ancora bene, però un processore da 20000€ mi pare proprio esagerato... sarei curioso di vedere il progetto Wink

Processore e lettore md1, sono altrettanto validi...
L'unica cosa che io scarterei ( comunque eccellenti) sono i monofici e gli accessori (vedi cavi di potenza rca ecc) che in quanto a quello che offrano, si trovano oggetti dal costo minore e solite caratteristiche...

Emanuele

a fine mese preparati ad ascoltare una super polo finita......

RE: Sistema Bewith Sunrise - nuccio hi-fi - 11-11-2014

Ho belle e capio chitusseiiii

Beneforti eh!!!

ahah!!

Emanuele

RE: Sistema Bewith Sunrise - nuccio hi-fi - 11-11-2014

Poi anche adesso Fabrizio, suonicchia comunque...;-)

Emanuele