riparatore amplificatori - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: riparatore amplificatori (/showthread.php?tid=27400) |
riparatore amplificatori - xax - 05-12-2014 ciao a tutti vorrei far controllare i miei tre amplificatori ma non so a chi rivolgermi... sono disposto a spedirli ovunque, conoscete qualcuno realmente competente ed onesto a cui affidarli? grazie. RE: riparatore amplificatori - soundstream02 - 05-12-2014 ho un mio amico che me li fa a ottimo prezzo ma i tempi sono lunghi :-) RE: riparatore amplificatori - robyn971 - 05-12-2014 AudioMet, si è iscritto anche qui sul forum, cercalo. E se vedi sulla sua pagina facebook cosa fa, avrai pochi dubbi. Io non ne ho, devo mandargli a breve delle cose da sistemare. RE: riparatore amplificatori - xax - 05-12-2014 ok contatto audiomet grazie RE: riparatore amplificatori - prisonbreak - 06-12-2014 Cerca su FB Marco Baruto alias marko106 sul teamspl. Un nome una garanzia. RE: riparatore amplificatori - xax - 06-12-2014 floxy non risponde, audiomet non risponde...ora provo con marco baruto RE: riparatore amplificatori - BeppeTP - 06-12-2014 Ciao Dany, facci sapere come ti trovi da Baruto, io ho provato a mandare il mio orion a "Audiolaboratory", tutte le volte che lo chiamo per avere notizie mi dice che tempo 2 giorni gli da un'occhiata e intanto sono passate 2 settimane!! Evitatelo perché è tutto forche una persona seria! RE: riparatore amplificatori - robyn971 - 06-12-2014 (06-12-2014, 04:44 )danyx88 Ha scritto: floxy non risponde, audiomet non risponde...ora provo con marco baruto Audiomet contattalo con la mail che trovi sul web, sul forum si è iscritto da poco. Si chiama Fabrizio, in poche ore ti risponde. Posso garantirti la serietà nonché la preparazione. Fidati. laboratorio@audiomet.it Fatevi un giro sulla sua pagina Facebook e leccatevi le dita, ci sono delle leccornie... RE: riparatore amplificatori - Alchemy - 06-12-2014 (06-12-2014, 04:44 )danyx88 Ha scritto: floxy non risponde, audiomet non risponde...ora provo con marco baruto okkey che con questa tecnologia siamo raggiungibili ovunque e sempre ma magari il venerdì sera un onesto lavoratore stacca la spina aspetta un pò RE: riparatore amplificatori - Alchemy - 06-12-2014 (06-12-2014, 05:42 )BeppeTP Ha scritto: Evitatelo perché è tutto forche una persona seria! non difendo questo o quello ma è da considerare poco serio solo se ti aveva garantito una tempistica poi non rispettata e sopratutto valuterei con più punti la qualità del lavoro svolto. i miei ampli li ho mandati a fare il tagliando da Stereo Service ma già so che ci vorranno almeno 3 settimane guarda caso i centri assistenza più inflazionati, necessitano sempre tempi un pò più lunghi per "evadere la pratica" e solitamente sono proprio quelli più ricercati e utilizzati per il risultato del lavoro |