Il Forum dell'alta fedeltà
Libro/manuale sui transistor? - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Libro/manuale sui transistor? (/showthread.php?tid=28580)



Libro/manuale sui transistor? - LightSoul94 - 14-06-2015

Qualcuno può consigliarmi un buon libro o manuale che spieghi bene l'architettura dei transistori a giunzione bipolare e a effetto di campo? che sia economico però... Qualcuno sa consigliarmi?


RE: Libro/manuale sui transistor? - TreLuppoli - 14-06-2015

Il Sedra/smith o il Millman/grabel sono tra i migliori manuali di elettronica analogica. Costano un botto ma se vuoi ho i .pdf...
Oppure ho un "fondamenti di elettronica" molto meno rigoroso e approfondito ma può servire a farsi un'idea.