Libro/manuale sui transistor? - Versione stampabile +- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums) +-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Libro/manuale sui transistor? (/showthread.php?tid=28580) |
Libro/manuale sui transistor? - LightSoul94 - 14-06-2015 Qualcuno può consigliarmi un buon libro o manuale che spieghi bene l'architettura dei transistori a giunzione bipolare e a effetto di campo? che sia economico però... Qualcuno sa consigliarmi? RE: Libro/manuale sui transistor? - TreLuppoli - 14-06-2015 Il Sedra/smith o il Millman/grabel sono tra i migliori manuali di elettronica analogica. Costano un botto ma se vuoi ho i .pdf... Oppure ho un "fondamenti di elettronica" molto meno rigoroso e approfondito ma può servire a farsi un'idea. |