Il Forum dell'alta fedeltà
Quando si risponde sul forum...... - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Quando si risponde sul forum...... (/showthread.php?tid=28626)

Quando si risponde sul forum...... - djbert88 - 27-06-2015

Ma non è possibile fare qualcosa affinchè si abbia conferma che la risposta ad un topic sia avvenuta?
Una volta compilato il messaggio, clicco su invia ma poi non c'è aggiornamento della pagina ne altro e devo farlo manualmente per sapere se è successo qualcosa....

A meno che non sia un problema solo mio.....

RE: Quando si risponde sul forum...... - djbert88 - 27-06-2015

Intendo anche con la risposta rapida dato che presumo sia quella che si usa per la maggior parte.

RE: Quando si risponde sul forum...... - travo - 27-06-2015

(27-06-2015, 02:45 )djbert88 Ha scritto: Intendo anche con la risposta rapida dato che presumo sia quella che si usa per la maggior parte.
No non e solo a te,anche a me succede sempre,per vedere se ci sono nuovi messaggi mi tocca uscire e rientrare dal forum....e un po seccante.

RE: Quando si risponde sul forum...... - TreLuppoli - 27-06-2015

Io lo seguo quasi solo da tapatalk... però dal browser non c'è effettivamente conferma. Mandi il messaggio, aspetti 3/4 secondi e ricarichi... è l'unica.

RE: Quando si risponde sul forum...... - travo - 27-06-2015

(27-06-2015, 03:10 )TreLuppoli Ha scritto: Io lo seguo quasi solo da tapatalk... però dal browser non c'è effettivamente conferma. Mandi il messaggio, aspetti 3/4 secondi e ricarichi... è l'unica.
Si infatti......mi sa fai prima

RE: Quando si risponde sul forum...... - robyn971 - 27-06-2015

Lo fa anche a me, Vincenzo. Io tapatalk non voglio usarlo! Dovrebbe venir fatto qualcosa, la versione precedente funzionava bene in tal senso.

RE: Quando si risponde sul forum...... - headhunterz - 27-06-2015

Anche a me succede, oltre gli mp vuoti

RE: Quando si risponde sul forum...... - governator - 28-06-2015

succede anche a me...
ho tracciato con la console di chrome l'errore, sembra ci sia un problema lato server allo script php. In pratica una volta cliccato sul messaggio parte una richiesta xhr, il messaggio viene salvato ma probabilmente non viene restituita la risposta al client (browser) verificandosi un errore lato server (php). Non arrivando risposta, la pagina non viene quindi aggiornata automaticamente ma bisogna ricaricare a mano. Posto di seguito l'errore magari aiuta a risolvere:

showthread.php:1 Uncaught SyntaxError: Unexpected token <

RE: Quando si risponde sul forum...... - headhunterz - 28-06-2015

Nerd ahahahah e fatti sentire!!!

RE: Quando si risponde sul forum...... - thebestluis - 29-06-2015

Io ho impostato il vecchio layout del forum. Ad ogni risposta si visualizza un popup per poi ricaricare la pagina