Il Forum dell'alta fedeltà
TRAGEDIA DELL'AQUILA - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: TRAGEDIA DELL'AQUILA (/showthread.php?tid=8879)

Pagine: 1 2

TRAGEDIA DELL'AQUILA - SilverSound - 09-04-2009

Ragazzi, penso che tutti oramai siate a conoscenza di cio' che e' successo in questo posto..
Le tv non parlano di altro da quando e' accaduto.
E purtroppo insieme alla solidarieta' generale, che e' ammirevolissima, anche da parte di personaggi famosi, ci sono anche eventi ignobili, di scacallaggio, e altro, tipo quel macellaio che e' arrivato col furgone pieno di carne e la vendeva a 80 euro al kilo.. gia' arrestato tra l'altro.

So che non e' possibile fare un minuto di raccoglimento generale attraverso un forum, pero' vorrei invitare tutti a ricordare le povere 260 vittime, tra le quali ci sono purtroppo anche due miei parenti, con un adesione a questo topic, lasciando un messaggio per coloro che non ci sono piu' e per coloro che ora avendo perso tutto stanno soffrendo.
Io personalmente ho aderito nel mio piccolo anche economicamente, ma questo gia' basta a non dimenticare..

- biancho - 09-04-2009

[Immagine: 2656_1096142654163_1544508911_30218859_2079976_n.jpg]

poche parole...

- Space83 - 09-04-2009

Silverboy innanzitutto mi dispiace tanto per i tuo parenti rimasti vittime di ciò che è accaduto e ti faccio le mie più sentite condoglianze. Spero solo che tutto si possa sistemare al meglio e che le persone che adesso hanno perso tutto e per tutti coloro che soffrono, possano tornare al più presto ad una vita normale anche se normale non lo sarà più perchè tra la perdita dei cari e l' enorme sofferenza generale sarà molto faticoso anche solo dimenticare. [V][V][V][V]

- SilverSound - 09-04-2009

E sopratutto ricominciare tutta la propria vita da capo sapendo di non aver piu' niente che ti lega col passato perche' hai perso tutto cio' che avevi.. povera gente..

- Space83 - 09-04-2009

Condivido pienamente silverboy, povera gente davvero....Non ci sono parole...[V][V][V][V][V]

- superheavy - 09-04-2009

mi dispiace silver! in questi giorni di tristezza per tutti loro nn avendo piu niente tra le mani e per i morti.....fa male.....
confidiamo in dio
e spero che ci si ricorda anche nel futuro per tutto quello che e successo in abruzzo.

- SilverSound - 09-04-2009

Devono sempre succedere cose del genere perche' il mondo si muova per mettere a posto cio' che gia' prima non andava, e anche se si sapeva facevano finta di niente..

- marco206 - 09-04-2009

lasciamo da parte la rabbia e uniamoci semplicemente nel ricordo per le vittime della tragedia, confidando come di consueto, in un futuro migliore...

- tigrosalvatore - 09-04-2009

le mie condoglianze silver! purtroppo quando la natura si ribella c'è poco da fare e poi noi non facciamo mai nulla per evitare simili tragedie.

- Forno - 09-04-2009

sentite condoglianze nicola.... ti molto siamo vicini a te e a tutte le altre migliaia di persone!