Il Forum dell'alta fedeltà
OPS! - Versione stampabile

+- Il Forum dell'alta fedeltà (https://www.professionistidelsuono.net/forums)
+-- Forum: Non solo Car Audio (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: Off-Topic (https://www.professionistidelsuono.net/forums/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: OPS! (/showthread.php?tid=9651)



OPS! - Tuniz2 - 12-06-2009

scusate...non lo sapevo,mea culpa che non ho notato questa cosa sul regolamento..
a domani!

davvero non lo sapevo..


- Tuniz2 - 12-06-2009

ma scusa marco.. ma avevi avvisato me?


- Tuniz2 - 12-06-2009

cmq rileggendo il regolamento,non c'è scritta questa cosa..fa lo stesso,per carità..però...


- marco206 - 13-06-2009

è una regola tacita piu e piu volte rammentata in diversissimi topic, a qualunque utente proponeva operazioni commerciali fuori dal mercatino.

Se il mercatino cè, si usa il mercatino, i topic nelle altre sezioni devono contenere solo aspetti tecnici, non proposte commerciali.

In piu, dopo il Ban del primo account per 2 giorni, in data 11 giugno ore 18, hai utilizzato un secondo account per postare ugualmente sul forum, come da link

http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9500

Me ne sono accorto solo ora, per cui, nuovo ban per altri 2 giorni, emesso in data 13 giugno e in scadenza in data 15 giugno.

Per qualunque problema di accesso, dubbio e quant altro , puoi contattarmi in email, senza dover creare altri account.

Grazie,

Marco