21-08-2006, 19:07
ciao raga,ho un problemone,quando metto in moto l auto si sentono nelle casse una marea di disturbi elettromagnetici..ho provato a collegare un cavo rca volante dalla radio in macchina di mia sorella all ampli in macchina mia e con motore acceso e gain dell ampli al max ? perfetto fa zero rumore,la radio di mia sorella montata in macchina mia e fa rumore..quindi a sto punto escludo sicuramente:
gli rca e i vari collegamente all ampli(anche in macchina mia ho messo un rca volante per fare una prova)
la massa dell ampli
la radio mia rotta
non so se questa informazione possa essrvi utile ma io ho un polo gti 2001 e ha disturbi elettromagnetici
mia sorella ha una polo modello piu vecchio del mio e non ha disturbi elettromagnetici
il ragazzo di mia sorella ha lo polo modello come il mio e come me ha disturbi elettromagnetici..qlcuno sa cosa puo essere??
gli rca e i vari collegamente all ampli(anche in macchina mia ho messo un rca volante per fare una prova)
la massa dell ampli
la radio mia rotta
non so se questa informazione possa essrvi utile ma io ho un polo gti 2001 e ha disturbi elettromagnetici
mia sorella ha una polo modello piu vecchio del mio e non ha disturbi elettromagnetici
il ragazzo di mia sorella ha lo polo modello come il mio e come me ha disturbi elettromagnetici..qlcuno sa cosa puo essere??