Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lettore mp3 & IP-BUS delucidazioni per favore
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e comincio quindi con un saluto ai suoi partecipanti nonchè admin e moderatori,ringraziandoli del servizio offerto Smile
Venendo al mio problema..
Vorrei collegare un lettore mp3 alla mia autoradio (Pioneer KEH-P7900R),la quale però non ha un'entrata AUX.
Cercando qua e là in rete mi sono imbattuto in un thread di questo forum,dal quale ho capito,o almeno penso di aver capito,che tale problema può essere superato utilizzando l'entrata IP-BUS debitamente trasformata in una classica entrata RCA.
Ho capito bene o sto vaneggiando?
Senza voler essere presuntuoso credo di aver capito bene,e,se così è,l'unico problema è avere un cavo che consente quest'operazione.
Levato il fai da te,che non fa per me (bella questa..) Big Grin ,ho letto che per fortuna ci dovrebbe essere chi produce questi cavi: http://www.bortesi.it/
In conclusione,chiedo se c'è qualcuno che sappia darmi conferme o smentite di tuttociò che ho detto,link compreso.
Sinceramente mi sembra tutto troppo bello per essere vero (mi ero rassegnato a dover cestinare questa fantastica autoradio che tra l'altro non ho nemmen opagato poco!).

Grazie mille

AVE
Rispondi

Essì...ho spulciato un altro po' ed è tutto vero

http://www.pioneer.eu/it/products/25/38/...index.html

Solo che 90 euri direi che sono tantini..

A questo punto la mia domanda è semplcemente questa:Qualcuno ha mai acquistato da questo Bartesi?

AVE
Rispondi