20-01-2011, 00:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2011, 00:08 da maxtarget.)
(19-01-2011, 23:45 )giuseppel Ha scritto: max come sempre hai ragione:-) so che sei un venditore onesto e se potevo venire di persona verrei.. comunque il prossimo acquisto saprò a chi rivolgermi..
e grazie a tutti delle risposte raga..
grazie per l'attestato di stima, ma non era questo il mio intento.
tenevo molto a farti aprire gli occhi su una realtà che per fortuna oggi c'è, ed è il confronto (seppur virtuale, ma forse anche per questo più schietto e meno di facciata) con il popolo di internet.
certo, caxxxate ne girano tante, mi stupirei del contrario.
ma come già detto, basta non fermarsi alla prima cosa letta o vista, bensì chiedere, documentarsi, valutare; il tutto senza fretta o senza la smania compulsiva dell'acquisto a tutti i costi.
alla fine questo metodo, paga sempre, in termini di soddisfazioni.
dicevo nel post precedente, che se avessi speso meno soldi in tr...iate senza senso, anni addietro, oggi avrei forse qualche euro da parte; ma all'epoca, non v'era alternativa, si pagava sulla propria pelle, e di tasca propria, la voglia di sperimentare, provare, crescere e capire. so di averne buttati tanti, di soldi, ma non li rimpiango; sono stati un "male necessario" per arrivare al modestissimo e piccolo bagaglio di esperienza che oggi possiedo.
ma se avessi gettato soldi, avendo allora l'opportunità che oggi voi avete, nn finirei di darmi del co*****e da solo.
per il futuro, saprai come regolarti; ne sono certo.
ciao!