Discussioni: 9
Reputazione:
8
Si ma la qualità non la ottieni con i watt, il taglio in attivo si fa per regolare al meglio ogni canale, non per una questione di potenza. I tw necessitano di poca potenza in generale.
Discussioni: 11
Reputazione:
1
ok ok prefetto allora optero x usare un canale x crossover..anche invece se nn centra nulla volevo chiedevi un paio di cosette...cambia tanto insonorizzarer la portiera??? come costi come siamo x 2 portiere...
Reputazione:
8
Per 2 portiere se fai il lavoro da te siamo sui 130-140 euro e cambia dal giorno alla notte.
Reputazione:
1
pensavo leggermente meno, siccome +è un impinto provvisorio in uqnato fra un po cambierò auto inutile farlo...
colgo l'occasione visto la tua infinità disponibilità e gentilezza nel rispondermi madness...x far passare i cavi nelle portiere biosgna x forza forare il blocchetto pin?? se si come potrei fare senza fare casini e dover smontare mezza porta
Reputazione:
8
Il connettore lo fori senza smontare la portiera, altrimenti fori la portiera e fai passare i cavi in una calza antitaglio.
O una o l'altra, i cavi in qualche modo devono passare.
Reputazione:
1
adesso valuto se è un lavoro fattibile forare i pin oppure optare x un foto piccolo in porta e mettreci qlc gommino sempre se riesco a rimediare quei gommini appunto antitaglio...xk sono non so dove prenderli
Reputazione:
8
Gommini passacavo e calza antitaglio.
La calza nei negozi audio o su internet cercando "calza trecciata", i gommini penso anche al brico qualcosa di utile potresti trovare.
Reputazione:
1
scusate il doppio post e scusate x le mie mille doamnde, ma guardando i 2 ampli che ho mi sono sorti dei dubbi, allora: che cosa sono i controlli IMPUT SENSITIVITY che vanno da 4v a 2v??? invece cosa è il BASS EQ che va da 0 a 18???
inoltre su un amplificatore come ingressi RCA ho scritto impunt e un altra coppia aux out mentre nell'amplo amplificatore da 4 canali ha 2 coppie di ingressi una rear e l'altra front poi ancora l'aux out...come devo metterle le rca??'
Reputazione:
8
Input level è il gain (guadagno) dell'ampli, mettilo al minimo, metti il volume della sorgente a 3/4 del massimo e alza il gain finchè non senti distorsione dagli altoparlanti, quindi riabbassalo di un pò.
Bass eq lascialo a zero, serve solo a enfatizzare una determinata freq, ma non è quello il modo di equalizzare un impianto.
Per le rca quelle in out servono a controllare un altro ampli in uscita dal primo nel caso di sorgente con una sola coppia di rca in uscita.