28-08-2011, 20:38
Questa ve la rocconto xche merita!! Premetto che ho bruciato almeno ventordici fusibili nel vano motore ahahahahah ma dopo mille mila volte sono finalmente riuscito a mettere i led nella lucina dei tasti dei finestrini la prima volta che mi si e' bruciato il fuse avevo fottuto sensori di parcheggio chiusura delle porte limitatore cruise control e specchietto fotocromatico alche mi sono detto ok butto la macchina e faccio prima sono andato dal meccanico e mi ha fattoi vedere come si cambiavano quelli nel vano motore..(sti cazzi!!) 45 min di lavoro 20 euri..tutte le altre volte mi sono arrangiato poi ahahahahhahaha e poi stavo smanettando sull impianto e ho ancora i wf da 13 di serie che vengono spinti dai 2 furi in dual mono..ho messo in serie al positivo due cap da circa 220uF e poi ho messo il filtro pb dai furi a 250hz e dall ar a 150hz ahahahahahahaahahahahahahahahha non ho la più minima iea di quanto possano essere tagliate ste casse ma fattosta che spingono da PAURA!! Ah si e poi sono anche filtrate dai xover che all epoca mi fece Max x i cw161n come si spiega sta cosa?!
Too fast to live, too young to die.