Discussioni: 7
Reputazione:
1
Si, aveva amici in Toscana, tra gli organizzatori del Musicastrada festival e del Guitar meeting di Sarzana
Ho avuto la fortuna di vedere un suo 'show' a Castellina Marittima
[...]ed i suoni son fatti quando un frequente tremor dell'aria muove certa cartilagine [...]e per essa aria con gran velocità si distendono l'onde, dalla frequenza delle quali nasce l'acutezza del suono
Galileo
www.milega.it
Discussioni: 23
Reputazione:
2
ragazzi andate su emule inserite nella ricerca solamente Marantz oppure Naim o ancora Focal avrete delle raccolte dalla qualità audio solitamente superiore ai telarc ai Cesky, oppure scrivete DSD avrete una gran quantità di musica giapponese dalla qualità stupecafente anche se non è il mio genere, mi sono scaricato: Various.Artists.-.[Audiophile.from.FOCAL.JMlab.(CD..1-2-3-4-5-6-7-)].專輯.(Flac), l'unico problema è che sono un unbico grande file, mi sto attrezzando per separarli brano per brano ma ci vuole tempo....ditemi come è andata....
Discussioni: 23
Reputazione:
2
RatinACage hai ragione, ti ringrazio per la tua disponibilità, a buon rendere, non ho avuto il tempo di provarli ma lo farò a breve, vado un attimo ot, come vanno i TB W3-315E con il PQ 10? da che frequenza li fai partire?