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Allora ho un problema con il mio sub già amplificato della fusion (250watt rms - 750watt pp). Allora io ho collegato la GND a una parte metallica, il rem nell'autoradio e poi ho fatto un collegamento "volante" x l' alimentazione fino alla batteria della macchina come prova x vedere se andava tutto correttamente e subito ha funzionato..poi quando ho fatto il collegamento definitivo anke x l' alimentazione non è più andato il sub.. mi si accendeva e spegneva la spia rossa PROTE dietro il sub. quale può essere il problema?
Premetto che con i collegamenti definitivi la tensione a 12V arriva fino al sub xk ho fatto la prova con il tester ma non si accende la spia POWER.
Ho una punto 2 serie del 2002.
Il sub è dellla Fuision modello CS-AW2120
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il collegamento definitivo lo hai preso dalla batteria? il fusibile è aposto?
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sisi il fusibile è apposto. l'alimentazione non è direttamente collegata alla batteria ma l'ho presa dal cavo sotto lo sterzo. ma il mio non è un problema di alimentazione xk al sub arrivano i 12V.
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Prendi il + dalla batteria.
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23-07-2012, 19:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2012, 19:54 da Em4nuele.)
(23-07-2012, 05:58 )H150k4 Ha scritto: sisi il fusibile è apposto. l'alimentazione non è direttamente collegata alla batteria ma l'ho presa dal cavo sotto lo sterzo. ma il mio non è un problema di alimentazione xk al sub arrivano i 12V.
ma sai quel filo che hai preso tu quanti ampere sopporta come assorbimento? 5? 10? 2? E' normale che ti va in protezione perchè l'assorbimento del sub è superiore. Collega il sub direttamente al positivo della batteria con un fusibile dedicato e poi vedrai che non va più in protezione.
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FAI MOLTA ATTENZIONE
il cavo da dove prendi la corrente tu probabilmente è del servofreno
è molto pericoloso quello che hai fatto
toglilo subito da la e fai un lavoro fatto bene e prendi il positivo direttamente dalla batteria