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Ho un auto cliente che genera oltre 140db musicali, con un picco tra i 45/47hz, e 900/1000w misurati.
Puoi solo sforzarti di avvertire un certo equilibrio nella riproduzione, e un timbro proprio dell'altoparlante, e non solo un compressore d'aria...
Ps. Ho nominato il 15", ma vale anche per il 12".
Di per sé il 30x suona meglio del nw12 e nw12spl, di gran lunga.
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08-08-2012, 20:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2012, 20:13 da mikycommodo.)
Ho visto sul sito della GZ le caratteristiche del hw 30x ha 5 punti nelle frequenze 20-50 e solo 2 punti nelle frequenze 50-80.
Questo significa che dai 50 in sù non lo sento quasi per niente?
Il uw 30 sq ha 4 punti su tutte e due le gamme di frequenze, non sarebbe più lineare come suono?
Un punto di differenze si sente?
Mi sembra però poco potente come watt, tu che ne pensi?
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ok,
per cercare di capire bene,dato che ho il db burn serie 7, secondo te a quale cono della GZ lo faresti somigliare?
Così cerco di capire bene la cosa , considerando che ho avuto il RW 12 SPL e non mi è piaciuto.
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Al nuclear spl. Stesse caratteristiche.
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08-08-2012, 20:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2012, 20:48 da mikycommodo.)
allora il hw 30 x dovrebbe andare bene, perchè come hai scritto tu prima, questo cono si trova a metà strada tra i due.
Allora ora posso entrare un pò più nello specifico:
Il mio portabagagli è alto 33,5 cm(lo sò è molto basso, la misura è giusta)
Prenderei sinceramente il 38 dato che ho visto che la differenza tra i 2 di prezzo è poca.
Però riesco poi a metterlo in piano nel portabagagli oppure lo spazio che rimane tra la bobina del sub e il fondo della cassa è troppo poco?
Un altra domanda, considerando che ho il mojo 4kw che tipo di collegamento dovrei fare?
1 OHm o 4 OHM?
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Non è mica alto 30cm il sub, di spazio dovresti averne eccome.
Per i prezzi, al solito, in mail.
Considera un 80lt per il 38, e un 60lt per il 30.
Sono stato a spanne, in caso sarò molto più preciso.