Discussioni: 22
Reputazione:
0
salve a tutti. mi rivolgo a voi per un aiuto su un impianto da preparare. ho appena acquistato un RF punch 100ix DSM ed un 250 m2. ho intenzione di abbinare sul 100 ix un sub in cassa (non so ancora quale) monobobina o doppia bobina (per la marca sarei propenso per un beyma o jl audio); sul 250m2 una coppia di midwoofer da 20 cm (da acquistare) dynaudio o focal oppure 4 midwoofer da 16 della FINAURIS (in possesso). per il resto ho un audison 404 xr (medi a cupola nashville e tw della SEC); sorgente alpine 9887. non so se la potenza è bilanciata fra fronte ant e post, soprattutto se dovessi far lavorare il 250 m2 a 2 ohm (nel caso di 2 midwoofer per portiera). oltretutto mi sono accorto che i 2 ampli sono privi di xcard che credo siano in dotazione. sono proprio indispensabili o no? e poi quante xcard dovrebbero avere in dotazione ciascuno dei 2? vi ringrazio, gennaro.
Reputazione:
0
non c'è nessuno che mi può dare un aiuto?
Discussioni: 139
Reputazione:
6
Questa non è la sezione adatta alle richieste, qui si pubblicano i nostri impianti.
Per le richieste ci sono molte altre sezioni, ti conviene chiedere li... quasi sicuramente questa discussione verrà cestinata...
Stefano
In Cassa chiusa godi solo a metà!!!
Reputazione:
0
help me, please! chi mi può aiutare per saperne di più sui RF appena acquistati?
Discussioni: 110
Reputazione:
9
puoi postare delle foto? non capisco di che modelli parli
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..
car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt