Ho ho rimediato comprando un altro lrx 4.5 (li ho pagati, tutti e due insieme, 500 € spedizione inclusa, il primo che ho comprato era nuovo ancora da scartare, il secondo usato 1 mese).
Mi hanno consigliato di usarne uno per il kit davanti e uno per quello dietro, assicurandomi che c'è il modo di utilizzare i filtri interni dell'ampli in modo da non utilizzare i crossover in dotazione del kit, così da ottenere un maggior controllo (2 ampli sono più configurabili che 1) e una resa migliore dal momento che parte del wattaggio viene assorbito dal crossover.
Mi sto convincendo dell'idea che non ha tanto senso mettere un secondo hsk dietro, quindi se riesco a mettere un sub nel portabagagli (bisogna sfruttare i 20 cm di profondità che sono rimasti dopo l'installazione delle bombole del metano) faccio a meno e dietro metto l'esk che attualmente ho sul davanti, altrimenti faccio la follia e metto il secondo hsk dietro
!
Ho comprato anche un condensatore audison, anch'esso usato un mese, a 50 €. Mi è stato consogliato perchè i 2 amplificatori consumano un bel po.
Secondo voi m'hanno fatto il pacco? nel mio caso un condensatore serve sul serio?
Un'altra domanda, con due amplificatori servono 2 sorgenti, però la mia autoradio ha una sola uscita rca, esistono degli "aggeggi" che sdoppiano il segnale? Non vorrei comprare un'autoradio, poiche quella che ho già è nuova.
Credo che a progetto ultimato dovrò insonorizzare le portiere perchè gli hsk iniziano a farsi sentire!