Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DB burn 7.15 Evo
ho dato via l'impact serie 57 doppia da 2, ho preso il DB burn 7.15 evo, volevo sapere cosa ne pensate di questo sub e magari qualche consiglio su come fare il box, meglio se metto airport o faccio la porta?? grazie a tutti
Entrati nel giro... dipendenti dal suono!! [b]BaBbaLuS
[/b]
Rispondi

(26-11-2012, 03:50 )BabbaASR Ha scritto: ho dato via l'impact serie 57 doppia da 2, ho preso il DB burn 7.15 evo, volevo sapere cosa ne pensate di questo sub e magari qualche consiglio su come fare il box, meglio se metto airport o faccio la porta?? grazie a tutti

Ad ikea c'era una punto che ne aveva due, non gli sono durati molto uno si è rotto, però devo ammettere che quando accendeva lui gli altri non si sentivano più :-)

Il box non era enorme però non saprei dirti quanti litri era.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

Woofer fragilini e non molto adatti al bassone. Caratura sicuramente superiore al 57

Rispondi

raga ho gia pronto un box da 75 litri netti, gia so che non sono molto adatti al sub ma vorrei provare come va. vorrei avere fare un accordo diciamo a 35 hz ho un airport da 16 quando lo faccio lungo?? non mi dite di usare programmi o cose simili che li odio, se potete aiutarmi rispondete grazia a tutti.
[/b]
Rispondi

Visto che hai deciso tutto.tu, woofer, litraggio, condotto, e fb non sto a sindacare.

35/40cm più flange.

Ciao!

Rispondi

(29-11-2012, 02:43 )BabbaASR Ha scritto: raga ho gia pronto un box da 75 litri netti, gia so che non sono molto adatti al sub ma vorrei provare come va. vorrei avere fare un accordo diciamo a 35 hz ho un airport da 16 quando lo faccio lungo?? non mi dite di usare programmi o cose simili che li odio, se potete aiutarmi rispondete grazia a tutti.

in 75litri bassone? lo rompi!!

apparte, che non c'è una lunghezza dal port.. bisogna provare,fare simulazioni,ecc.. quanto ti piace di più ti fermi!

dipende da molte cose..

usa http://www.linearteam.dk/default.aspx?pa...calculator per l'accordo..
Work in progess.. Big Grin
Rispondi

Grazie Marco era come pensavo io, partendo da zero invece cosa mi consigli? Litraggio e airport ?
[/b]
Rispondi

Almeno 90lt netti. Ti farei provare la porta e non il tubo...

Rispondi

perfetto, ma come si fa a cambiare l'accordo con la porta?
[/b]
Rispondi

Nella stessa maniera del tubo con la differenza che devi svitare, togliere il/i pannelli metterne uno più corto/lungo e riavvitare; e' scomodo e non immediato....però un po di lavoro extra non e' poi un problema per me. ;-)

Rispondi