21-01-2013, 22:07
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, quindi non sono nemmeno sicuro che sia questa la pagina adatta per la mia domanda.. Il mio problema è che sto cercando di installare due casse ad un amplificatore, e sono totalmente inesperto in materia... l'amplificatore è un Pioneer 6200, le casse sono della L&C design (non chiedetemi il modello, non lo so). Appena ho collegato tutto, una cassa funzionava perfettamente, l'altra cassa non funzionava affatto (però riceveva il segnale, si sentiva il ronzio di sottofondo).. ho provato a cambiare collegamento con entrambe le casse, ma rimaneva il fatto che quella che prima funzionava ha continuato a funzionare e l'altra no.
Pochi giorni dopo, mentre ascoltavo della musica dalla cassa funzionante, ho spostato l'amplificatore sul mobile, e improvvisamente ha iniziato a non funzionare più la cassa. Ho provato a cambiare fusibili, e la cassa ora si sente ad un volume bassissimo!! Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere successo?? e l'altra cassa che non funzionava dall'inizio, come mai non esce musica, ma solo il ronzio??
P.S. le casse non le uso da alcuni, ma l'ultima volta che le ho usate funzionavano bene..
grazie mille per l'attenzione
Pochi giorni dopo, mentre ascoltavo della musica dalla cassa funzionante, ho spostato l'amplificatore sul mobile, e improvvisamente ha iniziato a non funzionare più la cassa. Ho provato a cambiare fusibili, e la cassa ora si sente ad un volume bassissimo!! Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere successo?? e l'altra cassa che non funzionava dall'inizio, come mai non esce musica, ma solo il ronzio??
P.S. le casse non le uso da alcuni, ma l'ultima volta che le ho usate funzionavano bene..
grazie mille per l'attenzione