Discussioni: 11
Reputazione:
4
avute in passato, amplificate in passivo col crossover del kit, e poi con uno fatto fare artigianalmente, e successivamente in biamplificazione... in ogni caso suona bene, ma con un passivo ad hoc, o in biamp, da il meglio di se, se installato anche in maniera corretta (inso, anello in mdf, tweeter a montante)
Ecco il mio impiantino, moooolto W.I.P
Renault Twingo 1.2 LEV 75cv Yahoo
Sorgente: Pioneer deh-80prs
F.A:
AudioArt 200.2XE ---> Audison Voce Av 6.5
Audison VR206 ---> Hertz ML28
SUB:
Orion 250 HCCA Digital Reference ---> Hertz HX250D
Discussioni: 20
Reputazione:
34
(23-08-2013, 21:51 )davide90 Ha scritto: ok audiostream mi hai dato la conferma che il kit morel e l ideale per me dato che io sento la musica a voume moderato . appena avrò fondi e dopo aver messo la sorgente comprerò subito i morel tempo grazie a tutti per l aiuto
In Proporzione al loro costo,(sempre da valutare il rapporto prestazioni/ prezzo) vanno anche Troppo Bene..
Ce ne fosse
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180
Discussioni: 82
Reputazione:
0
(23-08-2013, 03:34 )Audiostream Ha scritto: (20-08-2013, 03:57 )nuccio hi-fi Ha scritto: (20-08-2013, 03:22 )Audiostream Ha scritto: Lasciali perdere tempo e monza sono 100 euro buttati via , risparmia i soldi e con altri 100 ti compri qualcosa di serio tipo hv165 xl + dt284s o tec sq etc.
No Altin;
Buttati via No, che ci sia di Meglio, senza Dubbio; ma saliamo con i costi..
Quando li abbiamo sentiti in macchina assieme, (in proporzione al loro costo) andavano Benissimo...
È probabile che rimanga soddisfatto del prodotto..
Sicuramente ti consiglio sempre e comunque Morel; lascia indietro i Coral..
Emanuele Certamente, ma se potessi tornare indietro non rifarei lo stesso errore , il tempo è un buon kit a volume moderato ,
Comunque ,puoi valutare tu stesso quanto e cambiato con i nuovi hertz e il pq 20 , quando vuoi ci prendiamo un caffe !! hai provato i morel col pq? li ho avuti ed ho ancora i kit morel e sono degl'ottimi kit .. ed a spanne qualcosa come un pq può tirare fuori il meglio di loro su medioalta... poi mi posso anche sbagliare! Non ho ascoltato i coral ,ma ti posso dire che se configuri bene i morel ti daranno delle buone soddisfazioni ed io ci metterei su un bell' ampli che tendenzialmente predilige la medioalta... parere personale
Discussioni: 100
Reputazione:
33
in bi.amplificazione i woofer lavoravano bene con il mio rf un basso corposo e pieno anche senza insonorizzazione
Discussioni: 2
Reputazione:
0
posso darti anche la mia opinione..
monto i morel da quasi 6 mesi oramai, prima amplificati dalla sorgente (devo dire che se la cavavano discretamente) ora spinti da un signat ram3, gli da 166w a canale e devo dire che la resa è ottima (per le mie orecchie.)
non ho ancora insonorizzato ma il basso è preciso, controllato e presente, certo non sono kit da farsi sentire a 100 metri, ne dalla definizione stratosferica, ma se consideri la fascia di prezzo, sono (a mio giudizio) molto precisi e bensuonanti.
ora aspeto di insonorizzare bene, ma credo proprio che le cose possano solo migliorare.
gio.
Reputazione:
33
il supporto devi rivedere, e vedrai che scendono bene anche sotto gli 80hz
Discussioni: 2
Reputazione:
1
(27-08-2013, 05:27 )jojostyle90 Ha scritto: (23-08-2013, 03:34 )Audiostream Ha scritto: (20-08-2013, 03:57 )nuccio hi-fi Ha scritto: (20-08-2013, 03:22 )Audiostream Ha scritto: Lasciali perdere tempo e monza sono 100 euro buttati via , risparmia i soldi e con altri 100 ti compri qualcosa di serio tipo hv165 xl + dt284s o tec sq etc.
No Altin;
Buttati via No, che ci sia di Meglio, senza Dubbio; ma saliamo con i costi..
Quando li abbiamo sentiti in macchina assieme, (in proporzione al loro costo) andavano Benissimo...
È probabile che rimanga soddisfatto del prodotto..
Sicuramente ti consiglio sempre e comunque Morel; lascia indietro i Coral..
Emanuele Certamente, ma se potessi tornare indietro non rifarei lo stesso errore , il tempo è un buon kit a volume moderato ,
Comunque ,puoi valutare tu stesso quanto e cambiato con i nuovi hertz e il pq 20 , quando vuoi ci prendiamo un caffe !! hai provato i morel col pq? li ho avuti ed ho ancora i kit morel e sono degl'ottimi kit .. ed a spanne qualcosa come un pq può tirare fuori il meglio di loro su medioalta... poi mi posso anche sbagliare! Non ho ascoltato i coral ,ma ti posso dire che se configuri bene i morel ti daranno delle buone soddisfazioni ed io ci metterei su un bell' ampli che tendenzialmente predilige la medioalta... parere personale Ho provato i kit morel con tanti amplificatori e da ultimo con il pq20 , il woofer è molto entry level , basta poco per portarlo a fine corsa .
Reputazione:
33
insomma fine corsa anche con gain sparato a 3/4 l'ho sentito
Discussioni: 8
Reputazione:
0
scusate se non ho potuto piu rispondere alla discussione ma ho avuto il pc in assistenza. grazie ancora a tutti per i generosi consigli che mi avete dato. per pura curiosita ho dato una sbirciatina al woofer hertz hv165xl proposto da Audiostream e sinceramente sono rimasto colpito da come ne parlano bene mi sa che alla fine ci faccio un pensierino , tanto mi tocca aspettare per comprare gli altopartlanti prima vorrei insonorizare e creare un supporto in mdf per i woofer tanto vale che aspetto e con la calma cerco di ottenere qualcosa di piu che ne dite?
|