Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio ampli 4 canali old school per biamplificazione
(05-10-2013, 02:54 )Roby89 Ha scritto: Quanta passione ci metti in quello che scrivi... Spero di farmi una buona cultura anche io in materia ascoltando i vostri consigli! i due ampli li ho presi da djbert, mi sono fidato perchè ne parlate tutti bene e mi è sembrato molto serio come venditore. Quindi michele ora saprò a chi "rompere le scatole" per consigli sui miei futuri acquisti e, perchè no, anche per una semplice chiacchierata! Smile
Per quanto riguarda gli elate, beh per il momento posso dirti che sono fuori budget per me, ma per il mese prossimo, in cui valuterò l'acquisto di ap degni di essere pilotati da questi a/d/s, allora potrei farci un pensierino (budget permettendo, sono uno studente! XD)

Ps: Ho appena chiamato il mio installatore per disdire la prenotazione del vr404xr che mi aveva messo da parte e per accordarci su quando installare questi nuovi ampli, mi ha detto che non li ha mai sentiti nominare... Eppure lui i suoi anni li ha e mi sembrava uno appassionato... Vabbè... -.-'

Si la passione non mi manca...e nemmeno la favella come vedi Big Grin

Quello che mi manca è l' esperienza!

Io ripeto solo delle pappardelle trite e ritrite, corrette al 100% ovviamente, dei codici da seguire per un principiante sbarbatello...

ma fondamentalmente sono un grosso principiante, nonostante mi rendo conto di dare forse l' impressione contraria a volte nei miei post.

Conosco la resa acustica di una marea di componenti solo perchè ho passato un' eternità a leggere di tutto dappertutto sull' argomento car e home audio....

quidni è normale che pezzi ad es. come questi ads ormai li conosco quasi a memoria nelle loro differenze e migliori applicazioni...

Che il tuo insta non li conosca, come dice ema non è grave, è semplicemente gravissimo, un ' eresia.