Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio amplificatore
#11
Sono i particolari in un installazione, che portano a risultati secondo me.
Rispondi

#12
(08-02-2014, 01:19 )SilverBoy Ha scritto:
(05-02-2014, 22:07 )Dago Ha scritto: poi il giusto sfruttamento degli ap dipende SOPRATTUTTO dalla corretta installazione...in particola dei wf...che rendono la metá se semplicemente avvitati alla plastichetta di serie ecc. ecc.

Michele Smile

HuhHuhHuhHuh


Nicò qual è il problema?

il ragazzo chiedeva se non stesse sfruttando al massimo gli ap per una questione di wattaggio...

oltre a questo fattore, gli ho detto/ricordato che è essenziale la corretta installazione, soprattutto del wf (che rispetto al tw ha in genere bisogno di più accorgimenti per suonare al meglio), che senza essere ancorato in porta blindata senza sfiati e via dicendo non rende come potrebbe rendere....altrimenti appena comprato un morel supremo lo avvitiamo nella plastica di serie e siamo apposto??!

oppure la mia mancanza è di non aver spiegato tutto per filo e per segno? già sono logorroico così, se ogni volta devo spiegare tutto anche se non chiesto esplicitamente buonanotte mi odierete...Big GrinTongue

ma insomma mi spieghi dove ho sbagliato?!

Huh

Michele Smile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#13
(08-02-2014, 01:31 )marco206 Ha scritto: Probabilmente quel "ecc ecc" lasciava spazio proprio all'esecuzione di altri lavori.

:-)

certo marco grazie intendevo proprio questo..

mi sono dilungato mille volte nel dettaglio su come e perchè installare correttamente i wf...ma magari Nicola si arrende alle prime righe dei miei noiosi e lunghi interventi e pensava che non lo sapessi, ci sta! Tongue

Poi l' ho solo "accennato" a questo utente, perchè non l' ha chiesto specificatamente, in caso gli servisse parte da questo spunto e trova ampie descrizione nel forum..

Nicola non mi legge e non mi vuole bene perchè non bazzico nell' altro forum! Big GrinBig Grin

sto assolutamente scherzando Nicò Wink ....però pensavo mi "conoscessi" un po..Smile

Michele
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#14
(08-02-2014, 03:11 )Dago Ha scritto:
(08-02-2014, 01:31 )marco206 Ha scritto: Probabilmente quel "ecc ecc" lasciava spazio proprio all'esecuzione di altri lavori.

:-)

certo marco grazie intendevo proprio questo..

mi sono dilungato mille volte nel dettaglio su come e perchè installare correttamente i wf...ma magari Nicola si arrende alle prime righe dei miei noiosi e lunghi interventi e pensava che non lo sapessi, ci sta! Tongue

Poi l' ho solo "accennato" a questo utente, perchè non l' ha chiesto specificatamente, in caso gli servisse parte da questo spunto e trova ampie descrizione nel forum..

Nicola non mi legge e non mi vuole bene perchè non bazzico nell' altro forum! Big GrinBig Grin

sto assolutamente scherzando Nicò Wink ....però pensavo mi "conoscessi" un po..Smile

Michele

Ma per me puoi bazzicare dove vuoi Big Grin

I miei punti interrogativi volevano appunto richiamare nelle tue spiegazioni ciò che ti ha risposto Marco
Peró volevo che completassi la spiegazione senza aiuti, perchè le basi le hai, e mi sembra giusto che le usi, pigrone che non sei altro! Big GrinBig Grin
Rispondi

#15
pigro lo sono eccome ahahhaha!!

ma siccome ho la netta sensazione di passare spesso da antipatico saccente rispiegando pappardelle di base anche quando non chieste, ho volutamente solo dato uno spunto e abbreviato.. Smile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.