Discussioni: 2
Reputazione:
0
salve,ho delle limited vecchiotte,montate sulla prima auto e fino sull'ultima che ho ora,hanno lavorato veramente tanto, 12 anni di filato,ed il caldo\freddo - umido\secco ,mi hanno cotto il collante del foam,poi ho tentato di incollarle alla meglio ma, ora suonano ma hanno un piccolo contatto sui cavetti che vanno sul woofer ed il woofer non ha molta escursione,inzomma ,suonano male.....
e' possibile riconarle,foam e woofer ?!
mi conviene ?! se si dv devo rivolgermi?!
grazie a tutti ..
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Se esistono i ricambi (originali o non) si può fare tutto. Il valerne la pena dipende dal prezzo dei ricambi e dal valore dell'oggetto.
Di dove sei?
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Buondì. Anch'io volevo saperne dove si possono riconare coassiali a 3 vie piuttosto che woofer, subwoofer e anche riparazione amplificatori sempre per auto. Io sono residente a Milano. Cordiali saluti.
Discussioni: 33
Reputazione:
0
secondo me è l'ora di lasciarle riposare in pace... dopo tutti questi anni...
fai prima a comprare qualcosa di nuovo..
Discussioni: 65
Reputazione:
42
(22-03-2018, 00:50 )Alebmw79 Ha scritto: Buondì. Anch'io volevo saperne dove si possono riconare coassiali a 3 vie piuttosto che woofer, subwoofer e anche riparazione amplificatori sempre per auto. Io sono residente a Milano. Cordiali saluti.
Abito anche io a Milano ma non saprei dove indirizzarti, so che su Torino c'è Audioconika, potresti provare a contattarli.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 12
Reputazione:
4
Personalmente non ci spenderei tempo e soldi, ti conviene pensare a qualcosa di nuovo, sia come prodotto che come impostazione dell'impianto
Alpine 193bt
Ampli Zapco ST-5X
Audison AV6.5 - Audison Av 1.1
Sub Phase Linear Aliante 15 SE Ltd