Discussioni: 2
Reputazione:
0
ciao a tutti ! ho questo problema e spero possiate aiutarmi a risolverlo - ho una seat altea con autoradio di serie - appena comprata ( circa 5 anni fa ) ho fatto installare un caricatore cd da 6 direttamnete dalla seat ( non so di che marca sia perche' fa parte del set autoradio seat ) - da qualche tempo ogni tanto ( sia cd originali che copiati ) capita che la track che sta suonando si blocca per qualche instante - sul visore compare cd load o driver difect ( quest'ultimo molto raramente ) poi la canzone riprende da dove si era interrotta e a tratti , dopo 20 secondi , 1 minuto ... riprende a interrompersi con la stessa modalita' - il visore dice cd load e poi riprende per poi interrompersi nuovamnete - a volte si spegne per un attimo il visore per poi riaccendersi da solo o a volte dopo che il suono s'interrompe si aziona la radio per qualche secondo per poi tornare sul caricato cd - e' come se ci fosse qualche strano contatto che va' e non va' - pero a volte il cd si sente senza intoppi per tutta la durata del cd - spesso succede verso le ultime tracce - ho provato ad inserire un cd pulisci lente ma non risolve il problema - avete idee di cosa possa essere la causa? puo' dipendere dal fusibile autoradio o la lente e' talmente sporca che il cd pulitore non riesce a pulirla ? pero' non si spiegherebbe il fatto che diverse volte le track le legge senza intoppi - vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli
Francesco
Discussioni: 25
Reputazione:
8
Ciao.. in primo luogo evita di aprire piu discussioni ..se nessuno ti risponde sarà xk non c'è nessuno online.
E poi buona norma passare a presentarsi prima di scrivere ..appena puoi fallo.
Riguardo il tuo problema...non è che si sia ovalizzata la lente col.calore?
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Discussioni: 16
Reputazione:
1
potrebbe anche essersi asgiugato il grasso del meccanismo di spostamento del laser.
gli sbalzi di temperatura non sono per niente benevoli anche se i componenti delle auto sono sottoposti a stress appositi come test prima dell'immissione sul mercato ciò non vuol dire che non possano presentare difetti.
Dovresti smontarlo e vedere le condizioni interne.
Renault Clio 1.5 dCi Wave
Pioneer DEH-80PRS
Fronte Mid Hertz HV165L > Rodek RA250E
Tweeter Seas 27TFFNC/G > Pioneer GM1200
Sub Pioneer TS-SW2502S4 cassa chiusa > Proton D275
Discussioni: 167
Reputazione:
112
24-09-2014, 21:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2014, 21:29 da BiOSS.)
DA MAZZOLO130:
Il fatto che si sposti sulla radio o si spenga per in attimo mi fa pensare ad un problema elettrico o elettronico anche se non è detto. Cmq intanto prova a pulire la lente e ad ingrassare la corsa del binario del laser. Se questo non basta, puoi aumentare la potenza del laser. Solitamente sui laser c'è un trimmer, ovvero una resistenza variabile a forma di vitina, che ti permette di regolarne la potenza
Copiato la risposta di Mazzolo, chiudo l'altro post, proseguiamo qui, grazie.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS