Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio: come migliorare l'attuale impianto di serie ( U-connect Nav harman ) della mia Giulietta, aggiungendo due ampli, uno per l'anteriore e uno per il sub posteriore.
Il mio problema è che non so bene a chi rivolgermi nella mia area, nel Torinese, per potermi fare consigliare.
Non sono interessato a grandi potenze, ma alla nitidezza e profondità di suoni con bassissime distorsioni.
Qualcuno di voi ha fatto qualcosa di simile?
Grazie mille in anticipo per qualsiasi suggerimento.
Andrea
Discussioni: 100
Reputazione:
33
C'è bioss meglio di lui chi può?
Usando una specie di processore ti crei le uscite rca.
Cosa vorresti montare?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Confermo, Gianluca è competente e gentilissimo, sicuramente può darti una mano concreta.
Detto questo, le strade sono 4:
- sostituisci l'autoradio di serie, e tanti saluti.
- mantieni l'autoradio di serie e acquisti un convertitore di segnale, da alto livello a basso (rca).
- mantieni l'autoradio di serie e acquisti un dsp.
- mantieni l'autoradio solo per funzioni ausiliarie (navigatore ecc) , per cd e radio fm e acquisti sia il dsp sia un lettore multimediale per musica liquida.
Discussioni: 37
Reputazione:
1
Installatore a Torino ci sta oltre a Gianluca (Bioss) anche Nicola (Silversound).
Se vai nella sezione degli impianti, la maggior parte del mio impianto l'ho preso da lui, in più riprese ovviamente
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Installatore SOLO SilverSound, come utente del forum.
Gianluca (Bioss) è hobbista; di per sé spesso vuol dire poco o nulla, ma è corretto specificare.
Ma immagino che da Novembre abbia già risolto, dato che l'utente è sparito.....
Discussioni: 111
Reputazione:
27
In torino siamo in diversi installatori di professione.
Questo non vuol dire come Marco ha ben specificato che siamo tutti all'altezza di tale nome.
Gianluca, è un ottimo Hobbista, nonchè grande amico.
Non esagero a dire che potrebbe tranquillamente fare le scarpe a diversi professionisti.
Come del resto il nostro Admin Marco, che sotto moltissimi aspetti fa le scarpe anche a me.
Per capirci, caschi bene ovunque capiti