Discussioni: 16
Reputazione:
0
marco forse dimentichi il particolare che ho solo 18 anni...
tante cose nessuno me le ha mai spiegate, mio padre non è un appassionato di queste cose, ne tantomeno altri amici miei, quindi solo io mi risulta difficile capire certe cose, quindi se la risposta alla mia domanda è quella di ratinacage, bastava solamente dire che ha ragione
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Appunto, perché non ti fidi di Marco e prendi uno dei due modelli che ha consigliato?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
ovvio che mi fido, ma ti pare spendere 300€ senza capire le caratteristiche del mio sub? io una semplice domanda ho fatto,se non sapete rispondermi o non avete capito la domanda basta dirlo, che poi non vogliate rispondermi ok
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Tanto finché un prodotto non lo provi di persona ci fai ben poco con i parametri. Tanto più che spesso non corrispondono a quelli reali.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
testardo come sono, non ci posso fare niente ma è il mio carattere, ho contattato direttamente la ground zero.. e mi hanno risposto che i vecchi modelli erano misurati con 2.83v/1m
mentre quest'ultimi subwoofer sono misurati con il sistema 1w/1m
e quindi risulterebbero da quanto ho capito 3db in meno, è giusto il mio ragionamento?
Reputazione:
0
marco ti volevo chiedere una cosa che non riguarda il sub, senza aprire un'altro thread, ho visto i tuoi lavori sulla fiat bravo e la ix35, vorrei insonorizzare anche io le portiere come hai fatto tu, senza rivolgermi a nessuno, da solo con tanta pazienza a disposizione. ho dei woofer della hertz da 165mm e vorrei eseguire un lavoro molto simile alla ix35, su un budget di quanto mi devo basare per grandi linee?