Discussioni: 7
Reputazione:
0
Quello che non capisco è perché per anni con la vecchia radio e 2 mesi con la nuova non lo ha mai fatto... adesso dopo la sparizione degli ampli ha cominciato e non è neanche costante, durante la riproduzione non si sente...
Come hai fatto ad aumentarla da dietro? Per il sottochiave intendo, la mia non si può spegnere...
Discussioni: 10
Reputazione:
7
Anche a me, lo ha fatto dal oggi al domani ma i fattori sono tanti: masse che con il tempo non fanno il giusto contatto, ampli vecchi che riportano i disturbi sugli rca..
Inche senso la tua non si può spegnere??
Ho tirato i 2 fili di alimentazione diretti, uno dalla stessa massa degli ampli e l'altro dalla fusibiliera, poi sulla sorgente ho messo il connettore a 4 faston.
Sulla mia il sottochiave l'ho collegato diretto alla 12v, così schiaccio e si accende.
Il mio impianto:
P99
Supremo piccolo--->MC420
Elate SW6---------- >MC420
Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Reputazione:
0
La mia non ha l'off... si accende e spegne con la chiave della macchina, al massimo posso metterla in stadby ma lascia il remote attaccato quindi gli ampli sempre accesi...
Gli ampli che ho montato sono dei vrx prima serie, quindi i loro anni li hanno... però durante la riproduzione non danno problemi, anzi rispetto a prima è un'altra ascoltare
Reputazione:
0
Volessi eliminare un po' del famoso cavo in eccesso sotto al pianale, esistono dei connettori che permettono di accoppiare alimentazione senza viti o brugole? In modo da rendere rapido lo sgancio di massa e alimentazione?
Discussioni: 10
Reputazione:
7
nono non mi sembra il caso di lasciare sempre tutto acceso. XD
Se hai collegato il sottochiave non vedo il problema, dovresti solo alimentare positivo e negativo diretto, il sottochiave che di solito è un filo giallo rimane collegato dove è adesso.
Per i cavi di alimentazione potresti usare le prese anderson, ci sono di varie misure: 6mm2, 10mm2..
Reputazione:
0
Interessante la presa anderson! Non la conoscevo! Però al volo ho trovato tutte prese a due cavi, conviene dividere in due il cavo o usare solo un connettore?
Per il sottochiave appena recupero il cavo che ho sotto il doppiofondo, grazie alle prese, provo ad alimentare la radio diretta!