Discussioni: 8
Reputazione:
3
Sulla mia vecchia Lupo li avevo installati nella predisposizione originale, ovvero a cruscotto in riflessione sul parabrezza. Non il massimo ma non davano fastidio. Mentre sulla Polo 6r li avevo installati in predisposizione a montante, decisamente molto meglio anche se l'orientamento di quei montanti non è un granché. Se hai la possibilità installali a montante, diversamente triangolino
Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
3
Ho visto adesso la foto, si quello è il triangolino. Vanno bene anche la', però sara' molto più invasivo il sinistro perché più vicino al tuo orecchio. Se hai intenzione di montarli esterni fai prima delle prove di orientamento e successivamente li fissi.
Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 36
Reputazione:
69
(14-01-2018, 07:55 )JAFAR Ha scritto: Da quel che so, la mia 193bt può dare dei ritardi temporali.. Giusto? Da come ho capito, usando crossover del kit e non i 4csnali separati, posso spostare il blocco Woofer tweeter sia a destra che sinistra ma non singolarmente Woofer e tweeter, e cme potrebbe essermi utile.. Vabbè, vedrò magari dopo averli montati cosa e come fare.
Principalmente devi spostare il lato sx che è più vicino,
il dx solo per "temporizzare" l'emissione con il sub, se occorre...
Ovviamente se sposti, esempio, di 50cm il lato sx
e successivamente se sei costretto ad "allontanare" il dx di 20cm per accoppiarlo con il sub,
aggiungi i 20cm anche nel lato sx, quindi 70cm...
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
0
Grazie, gentilissimo. Ti terrò aggiornato..