28-05-2018, 22:21
Buongiorno ragazzi, volevi chiedervi un consiglio. Avevo un impianto con un fronte da urlo (4 20 e 3 tweeter a porta) ma per alcuni motivi ho tolto tutto e volevo rifare qualcosa di piu piccolo. Avevo pensato qualcosa che puntasse piu alla qualita del suono che a strillare, ma diciamo che un occhio di riguardo anche alla sensibilità dei woofer che vado ad acquistare.
Per questo stavo pensando o a un 20 a porta o a 2 16. Volevo un woofer da tagliare sulle 80hz e che riesce a salire intorno ai 6000hz. In caso anche 2 16 di cui un woofer e un midwoofer taglaito da non so 300hz in su.
Anche un amplificatore 4 canali mi servirebbe ma andrebbe ot quindi poi vedrò se aprire un altro topic.
Riguardo ai woofer, cosa consigliate?
Per questo stavo pensando o a un 20 a porta o a 2 16. Volevo un woofer da tagliare sulle 80hz e che riesce a salire intorno ai 6000hz. In caso anche 2 16 di cui un woofer e un midwoofer taglaito da non so 300hz in su.
Anche un amplificatore 4 canali mi servirebbe ma andrebbe ot quindi poi vedrò se aprire un altro topic.
Riguardo ai woofer, cosa consigliate?