21-08-2019, 21:38
chiedo aiuto a voi perché non so più dove sbattere la testa.........ho acquistato una smart radio SPH-10BT e ho un problema,praticamente se l'accendo(collegata al cell con la sua app)e uso il suo menù non succede niente di strano ,come premo il tasto della radio lei non suona e inizia a lampeggiare prima luce bianca poi rossa e non fa nien'altro.inoltre ho notato che nel menù sull'app le tre icone del suono e cioè radio,equalizzatore e audio non sono utilizzabili.
sono certo che non è un problema della radio,perchè l'ho già sostituita una volta pensando che il problema fosse appunto li ,invece sicuramente è del mio impianto(che non ho fatto io),visto che collegando altre autoradio fanno lo stesso difetto,lampeggiano e non si sentono.
sono certo che non è un problema della radio,perchè l'ho già sostituita una volta pensando che il problema fosse appunto li ,invece sicuramente è del mio impianto(che non ho fatto io),visto che collegando altre autoradio fanno lo stesso difetto,lampeggiano e non si sentono.