17-01-2020, 21:35
Salve, ho una jeep compass nuovo modello. In predisposizione, che non voglio assolutamente modificare, monta le 6x9 ant e posteriore in posizione bassa e un midrange sul FA a cruscotto. Niente tweeter .
Vorrei cambiare FA e post, pilotato sempre dalla radio U-connect 8.4 che, purtroppo, fa anche da sistema di monitoraggio e controllo della vettura.
Ho letto di problemi alla sorgente e, quindi alla vettura, installando ampli (tipo i mach o audison che si collegano allo stereo orginale) quindi è da escludere (peccato, a casa a prendere polvere ho un Helix pp50). Non mi va neache di ricablare mezza auto.
Per ora, navigano ho trovato queste idee visto che non voglio spendere :
FA
Audison APK 690
Focal isu690
Alpine s-s69c
JL-Audio c1-690
Coax 3 vie, magari della stessa marca del FA.
Vorrei cambiare FA e post, pilotato sempre dalla radio U-connect 8.4 che, purtroppo, fa anche da sistema di monitoraggio e controllo della vettura.
Ho letto di problemi alla sorgente e, quindi alla vettura, installando ampli (tipo i mach o audison che si collegano allo stereo orginale) quindi è da escludere (peccato, a casa a prendere polvere ho un Helix pp50). Non mi va neache di ricablare mezza auto.
Per ora, navigano ho trovato queste idee visto che non voglio spendere :
FA
Audison APK 690
Focal isu690
Alpine s-s69c
JL-Audio c1-690
Coax 3 vie, magari della stessa marca del FA.