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Ah una cosa per la costruzione del box ti consiglio di farlo su misura con la parete laterale della tua auto. Base di appoggio in mdf e il resto tutto in fibra di vetro e resina, anche il supporto per il sub sarà sempre in mdf.. Gli dai la forma che vuoi e risulta comunque abbastanza robusto. Hai anche la possibilità di orientare il sub come ti pare, questo è un buon vantaggio funzionale ma soprattutto estetico. Ovviamente robusto in base a come si fa il lavoro. Io poi lo insonorizzeró all’interno. Comunque se ti interessa vedere bene come fare il lavoro, ci sono tanti tutorial su YouTube da cui prendere spunto
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(15-08-2021, 19:53 )Mikinenno97 Ha scritto: Ok perfetto sei stato molto gentile, mi sei stato molto d’aiuto perché non avevo assolutamente idea di quali differenze ci fossero tra i due. Se poi posso volevo chiederti anche un altro cosa. Dietro lo stereo che ho io, è un jfsound due din ho i soliti doppi cavi rca (banco e rosso) e va bene lì il collegamento è stss a ti semplice per l’ampli per il fronte. Quello che non capisco è perché c’è solo un cavo rca per il Subwoofer. In pratica è un cavo con lo spinotto verde con la scritta SUB. Ecco in questo caso l’rca come dovrei collegarlo??
Hai un solo spinotto per il sub poiché a quelle frequenze la stereofonia è pressoché inutile, per cui si usa un'uscita mono. Per cui andrai a collegare l'amplificatore per il fronte ai connettori RCA bianco e rosso e l'amplificatore per il sub al connettore verde sul canale L dell'amplificatore. In questo modo avrai anche la possibilità di controllare il sub direttamente dalla sorgente, nel caso lo preveda.
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