17-11-2022, 02:58
Buonasera a tutti.
Mi sono appena registrato sul questo forum e approfitto subito delle vostre conoscenze.
In cambio prometto di condividere, se pur limitate, le mie conoscenze in materia HiFI
Tornando al mio quesito, cercherò di essere sintetico:
Attualmente ho un finale Yamaha M45 + pre Yamaha CX2.
Come diffusori uso Klipsch RF82 MKii (si, mi piace il suono Klipsch )
Ho necessità di acquistare in amplificatore integrato o comunque una soluzione alternativa per due motivi:
- Gradirei telecomandare il volume e magari la sorgente audio
- Mia moglie vorrebbe che in qualche modo fosse collegabile il cellulare tramite Bluetooth (so che è anti-audiofilo ma a lei non interessa )
Il tutto ovviamente senza perdere l'ingresso PHONO per il giradischi.
Voi avete un consiglio su cosa potrei acquistare?
Magari, per il Bluetooth, non necessariamente compreso nell'ampli ma magari qualche dispositivo apposito (buono) da poter collegare tramite RCA all'ampli.
Come budget, vorrei stare sotto i 600 euro possibilmente.
Grazie in anticipo a chi mi dedicherà qualche minuto per rispondere.
Mi sono appena registrato sul questo forum e approfitto subito delle vostre conoscenze.
In cambio prometto di condividere, se pur limitate, le mie conoscenze in materia HiFI
Tornando al mio quesito, cercherò di essere sintetico:
Attualmente ho un finale Yamaha M45 + pre Yamaha CX2.
Come diffusori uso Klipsch RF82 MKii (si, mi piace il suono Klipsch )
Ho necessità di acquistare in amplificatore integrato o comunque una soluzione alternativa per due motivi:
- Gradirei telecomandare il volume e magari la sorgente audio
- Mia moglie vorrebbe che in qualche modo fosse collegabile il cellulare tramite Bluetooth (so che è anti-audiofilo ma a lei non interessa )
Il tutto ovviamente senza perdere l'ingresso PHONO per il giradischi.
Voi avete un consiglio su cosa potrei acquistare?
Magari, per il Bluetooth, non necessariamente compreso nell'ampli ma magari qualche dispositivo apposito (buono) da poter collegare tramite RCA all'ampli.
Come budget, vorrei stare sotto i 600 euro possibilmente.
Grazie in anticipo a chi mi dedicherà qualche minuto per rispondere.