29-08-2008, 09:17
Io possiedo una sorgente Alpine CDE-9874RB con 2 PreOut, ad una uscita PreOut c'è scritto che vanno collegati i connettori RCA di uscita anteriore e all'altra PreOut c'è scritto che vanno collegati i connettori RCA di uscita posteriore/subwoofer. Quindi se io compro un amplificatore per subwoofer devo collegarlo all'uscita in cui c'è scritto connettori RCA di uscita posteriore/subwoofer, giusto? Mentre se compro un amplificatore 2 canali devo collegarlo all'uscita in cui c'è scritto connettori RCA di uscita anteriore se voglio amplificare gli altoparlanti anteriori, mentre all'uscita connettori RCA di uscita posteriore/subwoofer se voglio amplificare gli altoparlanti posteriori. Mentre se compro un 4 canali devo collegare i 4 cavi RCA a tutte e quattro le uscite per amplificare i quattro altoparlanti. Naturalmente visto che l'Autoradio è dotata di due sole PreOut e una delle quali di uscita posteriore/subwoofer se amplifico il subwoofer con un'amplificatore non posso amplificare gli altoparlanti posteriori e viceversa. Dico bene? Correggetemi se sbaglio...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X