04-10-2008, 05:59
ho un problema con la sorgente...quando alzo a metà, più o meno comincia a saltare il suono (con cd, usb e radio) e se alzo ancora un po' si spegne del tutto per poi riaccendersi.
se il volume lo tengo basso tutto ok.
ho provato a scollegare il sub ma lo fa lo stesso.
ho notato che negli spinotti provenienti dalla car ci sono alcuni fili tagliati quindi l'ISO della jvc me ne chiede 6 e la mia car ne porta 3 e anche in disordine rispetto i maschi dell'ISO
altra cosa, ogni volta che la spengo e riaccendo perde tutte le memorie e le impostazioni settate
allora...questi sono i connett che dicevo
questa è la disposizione dello spinotto della 206
e questa è la vista dei fili tagliati...notare che sono di colori diversi...fossero i classici rosso, nero, arancio etc (come gli iso della jvc) sarei in grado d collegarli ma così non so che fare
se il volume lo tengo basso tutto ok.
ho provato a scollegare il sub ma lo fa lo stesso.
ho notato che negli spinotti provenienti dalla car ci sono alcuni fili tagliati quindi l'ISO della jvc me ne chiede 6 e la mia car ne porta 3 e anche in disordine rispetto i maschi dell'ISO
altra cosa, ogni volta che la spengo e riaccendo perde tutte le memorie e le impostazioni settate
allora...questi sono i connett che dicevo
questa è la disposizione dello spinotto della 206
e questa è la vista dei fili tagliati...notare che sono di colori diversi...fossero i classici rosso, nero, arancio etc (come gli iso della jvc) sarei in grado d collegarli ma così non so che fare