09-02-2009, 07:16
ciao a tutti... dovrei insonorizzare per bene la mia auto, ed ho un problema. E' una Fiat Coupè. Per quanto riguarda il fronte anteriore nessun guaio, dietro invece si. Praticamente i woofer sono montati nello spazio ricavato tra la plastica della parte interna e la lamiera esterna e sono attaccati alla plastica della fiancata... mettere la guaina sulle lamiere con l'antirombo va bene, ma il volume è immenso, più di quello delle portiere davanti (che sono già 1,20x0,6 mt...). Ho pensato di realizzare due casse di legno (reflex) e metterele in tutto quello spazio vuoto, devo calcolare il litraggio in modo da non farle troppo piccole... all'interno ci andranno montati i woofer del kit Hertz DSK 165, pilotati da un'ampli Impact Stealth 3 (davanti invece il Target TDK 600 - il tutto senza sub)...
poi farò un foro nella copertura di plastica e metterò una rete sagomata a dovere... non so se avete ben compreso...
secondo voi, va bene questo tipo di soluzione?
Accetto consigli, grazie
poi farò un foro nella copertura di plastica e metterò una rete sagomata a dovere... non so se avete ben compreso...
secondo voi, va bene questo tipo di soluzione?
Accetto consigli, grazie