Discussioni: 58
Reputazione:
1
ragazzi ieri ho installato l'interfaccia bluetooth sul mio jvc avx 800... tutto ok ma non funziona la gestione degli sms... non li riceve, non li fa leggere ... non si accendono nemmeno i comandi inerenti... funziona solo tutto ciò che riguarda le chimate normali. Eppure il libretto di istruzioni non da spiegazioni particolari a riguardo... qualcuno di voi sa da cossa possa dipendere ?????
Discussioni: 4
Reputazione:
0
ciao,
potrebbe dipendere dal telefonino ..... non tutti i telefoni permettono la funzione!
io, invece, con il mio E71 (sorgente nx7000 ed interfaccia BT) ho problemi con la rubrica nel senso che riesco a farla scorrere solo con l'up e down touch ma non con i comandi a volante oppure inserendo in qualche modo una lettera. Avendo una rubrica infinita è praticamente inconsultabile.
Paolo
Discussioni: 58
Reputazione:
1
ciao...in effetti ci avevo pensato ... cmq strano perchè il libretto di istruzioni non fa precisazioni a tal merito e spiega che " basta che il telefonino disponga del servizio sms " io ho un lg tribe ks360.....boh ...mi informerò ulteriormente anke presso qualche installatore ... magari a loro è già capitato.