Discussioni: 8
Reputazione:
0
Per ampliare la scena sonora della mia auto (seat ibiza) vorrei inserire ai lati del baule (accanto ai poggiatesta) due midrange da mandare con la sorgente. Secondo voi sono meglio dei midrange a cono o a cupola?(ascolto prevalentemente Dance e Techno).Quali dovrebbero essere le differenze?
Reputazione:
0
Qualcuno di voi ha inserito dei midrange (o semplici tweeter) al posteriore in modo da ampliare contemporaneamente la scena sonora e compensare il buco della gamma media?
Io al momento al posteriore ho dei tweeter ma fanno poco visto che ho anche dei tweeter davanti.
Discussioni: 120
una schifezza.
un sistema, anche con un solo tw e un solo wf, quindi minimalista, ma progettato, installato e tarato correttamente, quindi ben equilibrato, ti offre una riproduzione senza buchi di sorta.
aggiungere altoparlanti per "compensare", non fa altro che accentuare una confusione generale.
Reputazione:
0
Hai sicuramente ragione, ma a me piace sentire suoni venire da dietro che non siano solo i bassi del sub, e sentire bene i medi in un kit a 2 vie è difficile considerando la posizione del midwoofer
Discussioni: 120
|
hardstyle84 ha scritto:
Hai sicuramente ragione, ma a me piace sentire suoni venire da dietro che non siano solo i bassi del sub, e sentire bene i medi in un kit a 2 vie è difficile considerando la posizione del midwoofer
|
dipende dai due vie, e da chi li installa.
ad ogni modo, da "dietro" non deve arrivare nessun suono, nemmeno quello del sub.