Discussioni: 44
Reputazione:
21
Bravo Alberto, hai fatto la cosa migliore prendendo gli mt23 anke se quando li hai ascoltati nella mia makkina nn ti ho visto tanto convinto spero ora li apprezzerai
Cmq da quella sera ho regolato meglio l'equalizzatore e mi sono accorto ke avevo le frequenze medie troppo enfatizzate ora va moooolto meglio. L'accoppiata pg ms275 e mt23 ti darà molta soddisfazione
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300
Discussioni: 26
Reputazione:
53
Il tweeter lo avrai tagliato a 5000Hz, non a 50, altrimenti non dava piu' fastidio [8)] Se ne andava all'altro mondo.
Per precisare, un tweeter diventa piuè aspro e fastidioso scendendo di frequenza con il taglio, non salendo.
Il contrario per un woofer, in linea di massima.
Discussioni: 120
|
djbert88 ha scritto:
Il tweeter lo avrai tagliato a 5000Hz, non a 50, altrimenti non dava piu' fastidio [8)] Se ne andava all'altro mondo.
Per precisare, un tweeter diventa piuè aspro e fastidioso scendendo di frequenza con il taglio, non salendo.
Il contrario per un woofer, in linea di massima.
|
no,no.
li ha tagliati per davvero a 50 hz.
.. solo così, smettono di martellare timpani (e cog..ni); andando in fumo!
[
]
cavolate a parte; io sono tra i pochi qui nel forum, credo (grazie al mio lavoro) che ha avuto la possibilità di provare i poco poco più costosi MT-37.
beh...
Parigi varrebbe davvero una messa, potendogli fare un montante adatto.
[
]
Discussioni: 26
Reputazione:
53
Pareri? Rispetto agli MT-23? Confronti con i vari Space 1, PRX28, LS29Neo, ecc ?