27-04-2012, 21:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2012, 21:11 da Diegone.)
è vero per la bi-ampl non ci ho rillettuto pero è anche vero che per la taratura in qualsiasi caso deve farsi aiutare da un professionista nooo?
è vero per la bi-ampl non ci ho rillettuto pero è anche vero che per la taratura in qualsiasi caso deve farsi aiutare da un professionista nooo?
(27-04-2012, 06:46 )arturfox Ha scritto: io ti do il mio prima di tutto partiamo dal presupposto che dovresti fare tutto tu quindi io lascerei perdere la biamplificazione per il semplice motivo che per uno che non ha molta esperienza tarare un impianti biamplificaro e'un po' complicato e si rischia di non avere un risultato soddisfacente. detto questo posso darti il mio consiglio su dei componenti anche se quelli citati da diegone sono ottimi componenti quindi andrebbe bene lo stesso.
io ti consiglio:
Sorgente - Kenwood BT61U 180€ nuova
ampli per il FA - Audio Art / phonix gold / precision power / uno di questi va bene a 2 canali 250/300€ usato
kit FA - hertz hsk 165 xl 300€ nuovo
ampli sub - rockford t400-2 ( vedi nel mercatino qui sul forum l'utente en4nuele lo vende) 200€ oppure steg qmos 220.2 ( lo vende skyline) 200 usato
sub - hertz hx300 240€ nuovo
cavi e cavetteria 100€ nuovo
materiale per insonorizzare - buty + pasta brax 100€ ( vedi sempre nel mercatino da Maxtarget )
materiale per cassa reflex 50€
totale 1470€ quindi ci siamo ovviamente sono prezzi in cui si puo anche risparmiare qualcosa e pensa se vuoi arrivare a 1600€ ti rimangono anche i soldi per sostituire la batteria
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA