Discussioni: 44
Reputazione:
21
Non hai insonorizzatooooo
sacrilegiooooo
i prf sono dei woofer buoni è ovvio che non scendono in quelle condizioni in cui tu li maltratti
. Insonorizza prima di comprarti un woofer costoso e poi rimani deluso più di prima.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300
Discussioni: 128
Reputazione:
15
Dovrebbe esserci una,recensione sia dei sq6 che degli xl, io parlo solo perché mio padre nella,sua macchina li ha avuti entrambi, in alto gli xl sembrano più fedeli,neutri, e chiari.. Poi è un mio parere di ascolto personale, tralasciando i grafici
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Se metti un medio, allora abbina un woofer puro, non un medio basso.
Cw162?
Cw169?
Buttati li.
Poi, chiaro, devi insonorizzare.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
mi si presentano 2 strade:
- insonorizzazione
- cambio woofer (con conseguenza che il risultato potrebbe essere peggiore o migliore)
faccio una cosa... insonorizzo! e poi magari ne riparliamo!
tanto devo sempre aprire la portiera per togliere il condensatore e scollegare il tweeter per installarlo a montante...
cosa mi consigliate per insonorizzare?
Discussioni: 102
Reputazione:
8
meglio in legno tipo mdf o multistrato,per l'inso io ho usato il vecchio butyflex ma vedo che sul forum ci sono nuovi prodotti che ritengono migliori magari qualcuno più esperto ti sapra dire meglio o ti fai una ricerca sul forum
saluti dave
Discussioni: 128
Reputazione:
15
26-02-2014, 21:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2014, 21:41 da gigispl.)
usa fogli stp,, con antirombo unito a polvere di marmo, sul forum vi sono rivenditori, spendi meno del butyflex e brax (che mi costo abbastanza tempo fà) e ai forse anche migliori risultati, un componente per dire se è buono o no, oltre al fatto del acustica, deve essere messo pure in condizioni di poter lavorare bene, ho visto tanta gente avere per le mani woofer esoterici e poi affermare 300 euro di woofer e non valgono niente, senza un insonorizzazione, un alloggio del woofer e inclinazione adeguata, amplificazione e taratura, molti sono convinti che un woofer da 3-400 euro suoni anche in aria libera bene, a differenza di woofer economici.
il mio consiglio è trattare gli sportelli, un alloggio adeguato e se dopo tutto ciò ancora non ti soddisfano li vendi....