Discussioni: 33
Reputazione:
30
il problema non è quanti watt siano arrivati ma quali watt. Nel senso che se è arrivata troppa distorsione non é impossibile che si sia arrecato qualche danno alle casse. Prova le casse anche con altri amplificatori e soprattutto senza roba wireless ma con un bel lettore cd collegato con un bel cavo. Niente roba wireless
Discussioni: 2
Reputazione:
0
ok provero'..cmq per ora non noto alterazioni del suono..a giorni mi faro' prestare un lettore cd o al massimo provo cd usando la ps3. Cmq spero tanto che le casse abbiano retto..sono cmq delle casse di buona fattura e magari puo' essere andato l'amplificatore in recovery durante il picco evitando rottura. Possibile che 1 secondo e mezzo di orologio possa rovinare irreversibilmente?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Meccanicamente si, ma dovresti potertene accorgere.
Ps, curiosità mia:
MA TU ACQUISTI DELLE B&W DA 1000€ E LE PROVI COL TELEFONO?
Discussioni: 33
Reputazione:
30
Il cd della ps3 va bene visto che puoi collegarlo in hdmi. Talvolta gli altoparlanti possono friggersi in decimi di secondo ma non mi sembra questo il caso
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ragazzi ho provato con film in blue ray tramite cavo ottico...le casse sembrano suonare bene senza rumori strani..anzi ho dovuto tappare parte dal bass reflex per smorzare un po' i bassi troppo intensi. Credo che me la son scappottata..seno' avrei dovuto avvertire gia' dei problemi non trovate?