(10-05-2015, 20:02 )djbert88 Ha scritto: Dovresti specificare che woofer sono e il resto dell'impianto, oltre a cosa ci farai col tuo impianto.
Casino?
ciao i woofer sono woofer fatti artigianalmente ,, perciò la marca non'è conosciuta.. ( chiedo solo di non farmi la paternale sul perchè ho preso questi woofer sconosciuti e non woofer acclamati e super conosciuti, per favore
)
chi me li ha dati ne usava 4 per portiera con un drive a tromba della rcf se non sbaglio..devo dire che suonavano veramente bene e forte..so che faceva anche gare con buoni risultati.. io non ho intenzione di fare gare, e per piacere personale e fare expo e passare qualche pomeriggio con i pazzi come me per l'audio ..
cmq..
quello che so dei woofer sono solo questi dati, 120 watt rms 95 db bobina mobile da 50 mm impedenza 8 ohm.. sospensioni in tela , magnete credo da 120/150 mm...
io ne metterò però due a porta con probabilmente il ct 263 della ciare..
adesso facendo il collegamento in parallelo otterrò 4 ohm di carico sull'ampli, che però dividerà i watt per gli ap.. essendo 120 ad ap, quelli elencati partendo dal rodek a 190 watt rms fino all'audison che da 260 watt rms.. quale è meglio per la divisione dei watt.. ?
non so se mi sono riuscito a spiegare chiedo scusa ..