Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore harman kardon
(20-06-2015, 04:38 )robyn971 Ha scritto: Se non ho capito male il pg sulla mediobassa e l'hk sulla medioalta...potresti biamplificare in attivo. 

Biamplificare si ma ho i crossover passivi artigianali per il fronte... Però nessuno fin ora mi risponde alla domanda che mi preme di piú... Il pg e gia in mio possesso mentre l hk dovrei comprarlo e nn so se vale la pena la spesa o basta il pg per avere un buon impianto da ascolto... Qualcuno puo aiutarmi? Avrei un miglioramento tangibile aggiungendo l hk o la differenza sarà minima da nn valere la spesa?
Rispondi

(20-06-2015, 05:19 )belfio Ha scritto:
(20-06-2015, 04:38 )robyn971 Ha scritto: Se non ho capito male il pg sulla mediobassa e l'hk sulla medioalta...potresti biamplificare in attivo. 

Biamplificare si ma ho i crossover passivi artigianali per il fronte... Però nessuno fin ora mi risponde alla domanda che mi preme di piú... Il pg e gia in mio possesso mentre l hk dovrei comprarlo e nn so se vale la pena la spesa o basta il pg per avere un buon impianto da ascolto... Qualcuno puo aiutarmi? Avrei un miglioramento tangibile aggiungendo l hk o la differenza sarà minima da nn valere la spesa?
Puoi fare benissimo con quello che hai adesso o aggiungere l'hk, ti è stato detto che sono entrambi molto validi, devi decidere tu. Non sò poi se montando l'hk devi ritoccare i crossover...ma sono stati fatti apposta per il tuo sistema sulla tua auto?
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

Sulla mia auto no ma buona parte dell impianto che ho prelevato da mii padre si... Solo i tw sono diversi... Io ho i monacor dt284 lui aveva i morel supremo... Giusto una piccola differenza lol
Rispondi

Non è proprio piccola, per niente piccola. Reputo inutile aggiunta o cambio di componenti se poi non li si sfrutta neanche al 50%, e credimi, sono largo di manica. Per cui ribadisco che se gli ampli sono validi come detto, puoi fare un bel sistema in entrambi i modi tarando bene però....dipende solo dal risultato che vuoi ottenere tu.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Rf Punch 700S ???

SPECIAL GUEST:
Rispondi

(20-06-2015, 14:19 )robyn971 Ha scritto: Non è proprio piccola, per niente piccola. Reputo inutile aggiunta o cambio di componenti se poi non li si sfrutta neanche al 50%, e credimi, sono largo di manica. Per cui ribadisco che se gli ampli sono validi come detto, puoi fare un bel sistema in entrambi i modi tarando bene però....dipende solo dal risultato che vuoi ottenere tu.

Scusa se mi sn espresso male ma la mia era solo ironia Smile
Rispondi

se i passivi sono predisposti per il biamp, puoi farlo.

altrimenti vanno modificati.

terza opzione, lasci lo zpa a fronte intero.
Rispondi

(20-06-2015, 18:08 )maxtarget Ha scritto: se i passivi sono predisposti per il biamp, puoi farlo.

altrimenti vanno modificati.

terza opzione, lasci lo zpa a fronte intero.

Pebso proprio che lascerò il pg per tutto il fronte e cn i soldi risparmiati faccio insonorizzare le porte visto che leggendo nel forum ho capito che é una delle prime cose da fare.... io ho un audi a4 del 2002 qualcuno puo dirmi quanto costa una buona insonorizzazione su queste porte???
Rispondi

Se hai deciso per l'ampli, chiudi il topic e magari o ne apri un altro oppure ci sono diverse discussioni al riguardo. La più economica ma qualitativa sembra essere stp di audiocomp con antirombo e sabbia (o inerti vari). Il sottoscoscocca o body shutz mi raccomando, che filma e dopo circa 24 ore non puzza più, l'ho da poco fatto per rinforzare le mie porte "blindo". Ma vedi la guida, la trovi sul forum. Penso che per un'inso fatta bene almeno 100 euro servono.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Rf Punch 700S ???

SPECIAL GUEST:
Rispondi

un'audi ha di suo un portiera già piuttosto solida.

ti basta una mezza confezione di stp silver.
Rispondi

Grazie raga di cuore... Siete stati gentilissimi... Tra un paio di settimane inizieranno i lavori e vi terrò aggiornati sull evolversi

P.s. come faccio a chiudere il post???
Rispondi