Discussioni: 31
Reputazione:
73
Non si può infatti. Solo l'opinione di qualcuno che lo ha provato personalmente e ha una certa esperienza può essere d'aiuto. Un amplificatore non è una saldatrice: i dati di potenza, distorsione, S/N, damping factor ecc. ci dicono molto poco in realtà. Come per un'auto i dati di potenza, coppia, accelerazione e altro non ci dicono nulla su come si guida.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Finalmente ho terminato l'installazione dell'impianto. Di seguito la lista dei componenti principali acquistati da SilverSound che ho trovato sul forum, il quale devo dire mi ha fatto un ottimo prezzo ed è stato disponibile e molto veloce nella spedizione.
- Kit hertz mlk 165.3 legend
- subwoofer hertz hx250d
- mosconi gladen one 130.4 dsp
Ora viene il bello. Qualcuno saprebbe aiutarmi per la taratura del dsp? Non sono riuscito a trovare nessun tutorial in rete e sul manuale non c'è nulla a riguardo.
Grazie anticipatamente
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Non trovi il manuale? Tempo fa avevo provato il programma per pc ed era molto intuitivo. Però senza strumenti di misura né esperienza devi andare da un installatore per un buon risultato.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo